Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Corona

Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi diventa l’agente di Fabrizio Corona. L’ex imbonitrice televisiva ha annunciato tramite storie su Instagram il nuovo incarico: rappresentare l’ex re dei paparazzi, ora ai domiciliari, per campagne promozionali e attività varie a cui vorrà legare il proprio nome.

x6004470_1456_stefani_anobile_fabrizio_corona.jpg.pagespeed.ic.hzOqhh6B8b

«È ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona e quindi me la tiro» dice Stefania Nobili nel video. «Faremo un mare di cose insieme, sei il numero uno e non ho mai avuto dubbi».

Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Coronaultima modifica: 2021-06-05T17:22:44+02:00da manuela_man27

4 thoughts on “Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Corona

  1. Questo criminale, scegliendo la figlia della Wanna Marchi come agente, ha lanciato un esplicito messaggio: ” sono ritornato per fregare più gente possibile e per fare nuovamente i cazzi miei alla faccia della Legge “. Il (finto) lupo perde il pelo ma non il vizio !!! I giudici dovrebbero mettere un freno perenne a questi due fetenti criminali.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.