Alba Parietti sexy e statuaria a quasi 60 anni, haters all’attacco: «Si vede troppo»

Alba Parietti è sulla soglia dei 60 anni ed è in formissima. La showgirl ha pubblicato uno scatto sexy sul suo profilo Instagram mostrandosi in costume. Un corpo statuario che ha acceso la polemica. Migliaia i commenti alla foto: c’è chi apprezza la sua bellezza e chi trova poco decoroso per una signora della sua età mostrare «troppo». Alba Parietti è abituata a rispondere agli haters e si dimostra a suo agio con il suo corpo.

Schermata 2021-06-08 alle 19.43.26_08194402

Alba Parietti, la foto sexy
Lo scatto pubblicato su Instagram mostra la pancia e le gambe snelle e lunghe. Qualcuno ipotizza che ci sia qualche ritocco di photoshop di troppo, ma sono più quelli che ne riconoscono la bellezza nonostante i 60 anni. «Io non ero così neanche a 20 anni», scrive una donna a cui fanno eco diversi utenti. E c’è chi critica la scelta di mostrarsi: «Bellissima ma troppo esibizionista». «Sei una bella donna ok, ma non è un costume per la tua età», è un altro commento.

Alba Parietti sexy e statuaria a quasi 60 anni, haters all’attacco: «Si vede troppo»ultima modifica: 2021-06-09T17:47:25+02:00da manuela_man27

One thought on “Alba Parietti sexy e statuaria a quasi 60 anni, haters all’attacco: «Si vede troppo»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.