Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famiglia

Relax in famiglia in vista delle prossime sfide politiche. Matteo Renzi è stato beccato in vacanza dai paparazzi del settimanale “Chi”, durante una minicrociera con moglie e figli tra Ischia, Capri e Ponza. Il senatore sfoggia un boxer bluette e un fisico morbido, mentre Agnese Landini è la sua sirena in bikini da urlo. Per la sua navigazione ha preso in affitto un’imbarcazione che a comprarla costa più di un milione e 700mila euro.

matteo-renzi-a-ponza-

Per la settimana di mare lontano dalla politica e dagli impegni sociali, ci sono anche i tre figli di Renzi, Francesco, 20 anni, Emanuele, 18 anni, ed Ester, 16. Il primogenito è una promessa della Pistoiese Calcio e regala grandi soddisfazioni a papà Matteo, grande appassionato di calcio.

Immersioni, bagni di sole e tuffi in mare, gite in piazzetta a Capri, relax sulla barca e chiacchiere in famiglia per i Renzi, con Agnese fisicatissima e super tonica impegnata a fare grandi nuotate, mentre il senatore preferisce rilassarsi a leggere i giornali sullo yacht.

Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famigliaultima modifica: 2021-06-23T18:34:21+02:00da manuela_man27

6 thoughts on “Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famiglia

    1. Proviene da una famiglia di imbroglioni, ecco perchè può largheggiare nelle spese. Non dimentichiamo che i genitori – e mi sembra anche la sorella – sono stati rinviati a giudizio per reati finanziari.

  1. beh, alla fine non è tanto diverso dagli altri, anzi…. Oltre ad essere un politico di professione è anche un imprenditore, e pertanto può fare dei suoi soldi ciò che vuole.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.