Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D’Urso senza parole: «È agghiacciante»

Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D’Urso senza parole: «È agghiacciante». Pochi minuti fa, una notizia dell’ultima ora ha interrotto il consueto talk con gli analisti, oggi dedicato al green pass per il personale docente.

barbara-durso

Durante l’intervista a un professore, Barbara D’Urso viene interrotta dagli autori della trasmissione che le segnalano un aggiornamento choc sulla vicenda di don Francesco Spagnesi, il sacerdote quarantenne arrestato una settimana fa a Prato con l’accusa di traffico di droga e appropriazione indebita. La conduttrice dà subito la linea all’inviata Giorgia Scaccia che spiega: «Cisarebbe un nuovo capo d’accusa per don Francesco, tentate lesioni gravissime. Il prete sarebbe sieropositivo e avrebbe taciuto la sua condizione ai partecipanti ai festini. Il compagno di don Francesco non è indagato su questa vicenda, ma parte offesa. Ai festini avrebbero partecipato regolarmente 20-30 persone. Secondo gli investigatori, due sarebbero già sieropositive».

Barbara D’Urso e i suoi analisti restano senza parole. Poi la conduttrice chiosa: «È agghiacciante». Gelo in studio.

Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D’Urso senza parole: «È agghiacciante»ultima modifica: 2021-09-22T18:22:48+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.