Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo prende le distanze da Lulù nella notte: le parole inaspettate ai coinquilini

Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ci ripensa e prende le distanze da Lucrezia Hailé Selassié (detta Lulù) dopo il bacio scattato due giorni fa. Nella puntata di ieri il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni soffermandosi sulla passione e l’affinità nata tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia. I due sono vicini sin dall’inizio di questa edizione.

980x457x6218121_2059_grande_fratello_vip_manuel_bortuzzo_lulu_gf_vip_25_settembre.jpg.pagespeed.ic.MelfEET8V_

Davanti alle domande di Alfonso Signorini Manuel Bortuzzo è parso più timido e schivo, mentre Lulù si è lasciata andare: «Lui è molto dolce e vero, si nota subito dai suoi sguardi e da quello che dice. Mi piace anche perché è sempre molto altruista. Mi fa stare tanto bene. Posso dire che è difficile trovare persone così. Anche se ci conosciamo da poco più di una settimana, per me lui è importante».

Grande Fratello Vip, le parole inaspettate di Manuel Bortuzzo
Dopo la messa in onda, tuttavia, Manuel si è ritrovato in giardino con gli amici Nicola Pisu e Alex Belli e ha raccontato di voler prendere le cose con più calma facendo un piccolo dietrofront. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha fatto una battuta al ragazzo: «Dai che prossimamente avrai modo di testare la love boat con la tua Lulù». Da qui le parole inaspettate di Manuel: «Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulú». Per i social è un chiaro segno di ripensamento, ma i due hanno dormito insieme anche la notte scorsa.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo prende le distanze da Lulù nella notte: le parole inaspettate ai coinquiliniultima modifica: 2021-09-26T13:45:56+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.