Federica Pellegrini innamorata a Venezia, che baci con Matteo Giunta

Weekend romantico a Venezia per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, paparazzati mano nella mano dai fotografi del settimanale “Chi”. Finalmente usciti allo scoperto dopo le Olimpiadi di Tokyo, recuperano il tempo perso e si godono il loro amore alla luce del sole. Passeggiano a braccetto tra le calli, si baciano con passione e bevono champagne sulla terrazza di uno degli hotel più lussuosi della città lagunare.

081608236-997434bf-4f0a-4caf-a570-61fae49ee568

Non fanno programmi per il futuro, anche se Federica non esclude la possibilità di mettere su famiglia insieme a Matteo. Per ora si godono la spensieratezza che mancava al loro rapporto, la libertà di baciarsi in pubblico e di passeggiare mano nella mano. Hanno tenuto nascosta per anni la loro relazione per non mescolare vita privata e lavoro (lui era l’allenatore di lei) e tenere lontano il gossip dallo sport. Ma ora che si sono dichiarati ufficialmente non si fermano più.

Hanno entrambi scelto il total black per la loro passeggiata veneziana. Giunta in jeans strappati e chiodo di pelle, la Pellegrini in trench e stivali cuissard. Fanno shopping, pranzano al ristorante, si fermano per un caffè e visitano chiese e palazzi scattandosi selfie e abbracciandosi… proprio come una qualunque coppia di piccioncini in luna di miele nella città più romantica al mondo.

Federica Pellegrini innamorata a Venezia, che baci con Matteo Giuntaultima modifica: 2021-10-27T18:35:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.