Elodie torna a far ballare con un “Bagno a mezzanotte” supersexy

E’ uscito “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie. Un brano orecchiabile e ballabile scritto per la cantante romana da Elisa e prodotto da Marz e Zef. “E’ un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba – dice lei -. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”. Il brano è accompagnato da un video diretto dai Morelli Brothers in cui Elodie si presenta in varie vesti ma sempre una forte carica sensuale.

081824408-5f0c56ff-db13-4ba1-8454-21b969c838b4

La canzone racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui.
Questo nuovo singolo è la seconda tappa del nuovo progetto artistico di Elodie e segue “Vertigine”, brano diventato disco d’oro e che ha raggiunto quasi 30 milioni di stream totali. Ma in quest’ultimo anno ci sono state anche le collaborazioni con Rkomi, ne “La coda del diavolo” (disco di platino e numero uno nella classifica dei singoli più venduti), e quella tutta al femminile con Elisa, Giorgia e Roshelle per “Luglio”, brano contenuto nel nuovo album di Elisa “Ritorno al futuro / Back to the Future”.

Qualche giorno fa è anche uscito il nuovo numero della rivista francese “Les Femmes Publiques”, che vede Elodie in copertina ritratta da Ellen Von Unwerth, una delle fotografe più famose nel campo della moda e del glamour ma da sempre molto amata anche dai big della musica: ha realizzato servizi e copertine di album per Duran Duran, Janet Jackson, Britney Spears, Christina Aguilera, Dido e molti altri. Un servizio realizzato all’Hotel De Berri, sugli Champs-Elisées a Parigi.

Elodie torna a far ballare con un “Bagno a mezzanotte” supersexyultima modifica: 2022-03-09T11:48:18+01:00da manuela_man27