Quando l’alta moda non ha pudore…

Non c’è la moda di una volta…

Ecco come si sono presentate Giulia Salemi e Dayane Mello sul red carpet del Festival del cinema di Venzia:

moda

Possiamo veramente definire questi “pezzi di stoffa” che lasciano ben poco all’immaginazione creazioni di alta moda? Lo stilista Matteo Evandro sicuramente ha colto nel segno e catturato l’attenzione del pubblico e delle migliaia di persone accorse per vedere i vip in passerella ma questa attenzione sarà stata per i vestiti o molto più probabilmente per ciò che dai vestiti è poco celato?

MELLO-SALEMI-VENEZIA

Insomma risparmiamo sulla stoffa e sul pudore… Un connunbio che sicuramente fa parlare di sè seppur non decisamente in termini “onorevoli”

Quando l’alta moda non ha pudore…ultima modifica: 2016-09-05T08:43:10+02:00da river8

30 thoughts on “Quando l’alta moda non ha pudore…

  1. Alla faccia di quella rompi cog**oni della belen.
    Finalmente un pò di gnocca nostrana….che non fa mai male.
    Cmq a onor del vero stanno con la patata di fuori….un volgarucce.

    1. Come non c’è niente! C’è un oceano di volgarità! E poi, non c’è nulla di nuovo: le ragazze dei postriboli, mezzo secolo fa, si vestivano esattamente così!

  2. Alla volgarità non c’è limite… non c’è alcuna eleganza, ma solo tanta oscenità. Mi viene il vomito è più forte di me… oltretutto stanno anche male perché SONO PROPRIO VOLGARI ANCHE NELLE FATTEZZE. Se ci fossero state delle trasparenze velate nei vestiti, avrebbero attirato l’attenzione con un po ‘ di malizia e basta. Ridicolo lo stilista e loro due…

  3. Ma chi se ne frega delle loro patate, a me non fanno nessun effetto, vedo solo cattivo gusto! Dal punto di vista estetico zero! Patate po’ vecchiotte, sicuramente piu’ interessanti quando sono nascoste!

  4. Probabilmente se le ragazze avessero trovato un pantaloncino brasiliano da indossare sotto, non si sarebbe visto lo stacco dell’abbronzatura e sarebbe stato tutto molto più soft ed intrigante. Non sanno giocarsela un granchè. “Te la sbatto in faccia” non premia.

  5. Parafrasando una vecchia barzelletta da caserma, ma mi pare che sia questo il livello su ci ci muoviamo, potremmo dire: “a questo stilista quanto ad eleganza e raffinatezza non glielo mette in culo nessuno!”

  6. Le due donne sono state profumatamente pagate x presentarsi in quel modo quindi a loro che gli frega… e lo stilista ha colpito nel segno… Tutti ne parlano = una gran pubblicita’!!!

  7. Lo stilista che ha fatto sfilare le ragazze voleva fare successo!!! secondo me è meglio che cambia mestiere non è per lui!! Io mi vergognerei presentarmi con abbigliamenti del genere,visto che viene vista da persone di tutta l’età,questo tipo di abbigliamento potrebbe andare nei locali notturni…

    1. Le fotografie parlano da sole. Prima ero un po’ fanatico per le donne. mentre ora non dico che mi fanno schifo, ma sono lì, lì per arrivarci………..allo schifo. Comunque, tengo a precisare che appartengo e apparterrò sempre alla parrocchia del maschio, nonostante la tenera età.

  8. Non penso che il corpo di una bella donna possa ritenersi volgare. Al pari dei bronzi di Riace. Lui, forse….è un tantino “coatto”….

  9. Ma almeno si potevano fare una lampada e togliere il segno del bikini!!!! Che tristezza però! Che caduta di stile, che pena farsi usare così…

  10. Nei supermercati la merce viene esposta sui banconi: tu prendi quello che ti piace e ti serve. Inutile criticare ciò che non ti serve o non ti piace. Secondo i canoni estetici comuni lo spettacolo non sembra essere il massimo. Ma chi può decidere cos’è meglio o cos’è peggio? Spesso chi critica mostra di non essere meglio del criticato. Anche la volpe disse che l’uva non era matura. In realtà non era alla sua portata…

  11. penose…..e penoso lo stilista….che lo stile non sa nemmeno dove abita….il “te la sbatto in faccia” non rende certo libere le donne…anzi fa l effetto contrario….sembrano merce da supermercato….e anche da poco prezzo tra l altro…..cosi attirano solo morti di fame…non certo uomini…..

  12. ho appena visto in rete l’immagine di un uomo di cento anni che stringe la mano alla moglie di 96 anni morente, tenerissimi ed incredibilmente dignitosi poi ho visto queste due modelle mostrarsi e non ho visto nulla di dignitoso e che schifo!

Comments are closed.