Perché???….me lo dite???….

Sono entrata ora qui per un attimo, perché poi devo fare alcune mie cosine e quindi devo chiudere subito, ma in questo attimo mi sono fatta un giretto nei vari profili, perché devo ammettere sono una curiosona..mi piace leggere cio’ che si scrive sulle varie pagine home…e devo dire….beh…c’e’ di tutto e di piu’…varie personalita’…ognuno a modo suo…e dalle piccole frasi a volte si puo’ intuire la personalita’ della persona…ma detto cio’….fatto il mio giretto…mi sono soffermata a pensare…ohhhh….non voglio criticare nessuno sia ben inteso…vorrei solo capire…. non conoscendo  quale siano le ragioni…e essendo molto curiosa…me lo sono chiesta….e la mia curiosita’ e’ questa:

Come mai in tanti profili leggo come eta’ 98 anni o addirittura 100 e oltre anni???….mi spiegate la motivazione??…e’ solo per capire….perche’ ho cercato di darmi delle risposte…ma non ci sono arrivata….Come anche la localita’….trovo scritto…estera…o a casa mia…l’isola che non c’e’…o altro….scusate la mia ignoranza….perche’???? Dunque ho cercato anche di darmi delle risposte, e mi sono detta, beh…forse non vogliono farsi riconoscere….e qui mi nasce un altro dubbio, ma come e’ possibile riconoscere una persona solo per l’eta’ e il luogo??….prendo un esempio di Roma la mia citta’…ma quante persone hanno il mio stesso nome…la mia stessa eta’ e mia stessa citta’???….ohhh…si dovrebbe essere degli indovini o geni per riconoscere una persona….basterebbe non mettere foto come fanno in molti, se non vogliono essere riconosciuti o avere un qualcosa da nascondere….( e qui lo comprendo)….e quindi….la domanda rimane la stessa…perché lo fanno?..

MISTEROOOOO….almeno per me…..

vi avevo avvisato che ero una curiosona….e mi piace capire le cose….senza giudicare nessuno e rispettando tutti….pero’ quanto mi piacerebbe comprendere….me lo fate un favore???…me lo dite???…cosi’ mi metto l’anima in pace e amen non ci penso piu’ 🙂 ahh ahhh….e non me lo chiedo piu’ 🙂