Trailer di film cristiano – “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” Dio è con noi

Submit to redditShare on Tumblr

Trailer di film cristiano – “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” Dio è con noi

Zhong Xin è il predicatore di una chiesa domestica della Cina continentale. È stato credente nel Signore per molti anni e ha sempre sofferto arresti e persecuzione da parte del PCC. Il suo odio verso il PCC ha radici profonde, e da tempo egli si è reso conto chiaramente che il PCC è un regime satanico che si oppone a Dio. Negli ultimi anni, ha assistito alla condanna indiscriminata, ad arresti e persecuzioni brutali della Chiesa del Lampo da Levante da parte del governo del PCC e del mondo religioso. Tuttavia, ciò che ha trovato incredibile è stato che non solo il Lampo da Levante non è stato abbattuto ma, al contrario, si è diffuso sempre di più, e così Zhong Xin ha iniziato a ripensarci: il Lampo da Levante non sarà forse la manifestazione e l’opera del Signore? Ha anche scoperto che le parole usate dal PCC e dal mondo religioso per condannare il Lampo da Levante erano tutte dicerie e menzogne e così, per scoprire la verità sulla questione, ha condotto i suoi fratelli e sorelle a indagare sul Lampo da Levante. Durante l’ascolto delle condivisioni di coloro che rendevano testimonianza nella Chiesa di Dio Onnipotente, la maggioranza affermava che le parole espresse da Dio Onnipotente sono la verità, sono la voce di Dio, e Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Ma, di fronte alla brutale repressione e persecuzione della Chiesa di Dio Onnipotente da parte del governo del PCC, e anche della sfida e della condanna furiose da parte di pastori e anziani del mondo religioso, alcuni rimanevano perplessi. L’opera di Dio Onnipotente è la vera via, e allora perché incontra la sfida e la condanna furiose del potere politico e del mondo religioso? Leggendo le parole di Dio Onnipotente e ascoltando le condivisioni di coloro che rendono testimonianza nella Chiesa di Dio Onnipotente, i fratelli e le sorelle comprendono la causa primordiale della ribellione dell’umanità contro Dio, vedono chiaramente perché la via verso il cielo è così pericolosa e giungono ad avere discernimento dell’essenza che odia la verità e si oppone a Dio del regime satanico del PCC e dei leader del mondo religioso. Persone come Zhong Xin hanno risolutamente abbandonato i vincoli e le catene dell’influsso di Satana, hanno accettato l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e sono veramente tornate davanti al trono di Dio.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte:La Chiesa di Dio Onnipotente

Trailer di film cristiano – "Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli" Dio è con noi

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Trailer di film cristiano – “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” Dio è con noiultima modifica: 2018-02-28T16:32:14+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...