Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

Submit to redditShare on Tumblr

La modalità della venuta del Signore è più della Sua apparizione su una nuvola. Infatti ci sono altri misteri dietro di essa

Di fronte ai disastri odierni, molti fratelli e sorelle hanno una speranza comune: il Signore Gesù verrà sulle nuvole il prima possibile per portarli nel Regno dei Cieli. Ora i disastri si stanno via via intensificando; eppure molti non Lo hanno ancora visto venire su una nuvola e, a causa di questo, la loro fede è divenuta più fredda. Alcuni hanno iniziato a riflettere: “Dal momento che, durante questi anni, ho spesso guardato verso il cielo attendendo stoltamente che il Signore Gesù scendesse sulle nubi, non avendoLo ancora accolto, mi sono chiesto se fosse giusto questo mio modo di interpretare la Sua venuta”. E il Signore Gesù una volta disse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Se il Signore venisse su una nuvola e tutti Lo vedessero, che senso avrebbe bussare alla nostra porta? Ebbene, come verrà esattamente il Signore? Cosa dobbiamo fare per accoglierLo?

Fai clic per guardare il video “Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?” Lascia che l’esperienza personale del protagonista ti racconti il mistero dietro la venuta del Signore, troverai la strada giusta per accoglierLo.

 

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

Molti credenti attendono che il Signore Gesù ritorni su una nuvola e li conduca nel Regno dei Cieli prima delle catastrofi. Il protagonista di questo video, Jin Cheng, non fa eccezione: da oltre 20 anni, attende inutilmente il Signore con lo sguardo puntato al cielo e, quando sente testimoniare che il Signore Gesù è già ritornato, che sta esprimendo molte verità e compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, si ostina a sostenere l’idea dell’arrivo su una nuvola. Perciò, si rifiuta di approfondire la questione e rischia di perdere per sempre la venuta del Signore. Come riuscirà ad abbandonare le proprie nozioni, accettando l’opera di Dio degli ultimi giorni? È possibile accogliere il Signore solo guardando il cielo, senza ascoltarNe attentamente la voce? Vediamo qual è stata l’esperienza di Jin Cheng.


Quando senti che c’è un gruppo di persone che hanno già accolto l’apparizione del Signore e stanno partecipando al banchetto dell’Agnello, sei confuso di come ce la fanno? I messaggi di Gesù, ti aiuteranno a saperne di più sul mistero della venuta del Signore e tenere il passo con le Sue orme il più presto possibile!

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?ultima modifica: 2021-07-07T09:06:46+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...