Discorso di Dio Onnipotente | Dovresti sapere come si è evoluta l’umanità intera fino a oggi Parte 1

Submit to redditShare on Tumblr
Discorso di Dio Onnipotente | Dovresti sapere come si è evoluta l’umanità intera fino a oggi Parte 1

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Discorso di Dio Onnipotente | Dovresti sapere come si è evoluta l’umanità intera fino a oggi Parte 1

Dio Onnipotente dice: “Tutta l’opera compiuta nell’arco di 6.000 anni è gradualmente cambiata con il tempo. Le variazioni di questo lavoro sono avvenute seconda le circostanze globali del mondo. Il lavoro di Dio si è semplicemente trasformato in misura graduale in base alle tendenze evolutive di tutta l’umanità; non era ancora pianificato all’inizio della creazione. …Tutto il Suo lavoro è assolutamente reale. Egli lo porta a termine secondo lo sviluppo dei tempi e secondo i cambiamenti delle cose. Per Lui, portare a termine il lavoro è come somministrare una medicina a un malato; Egli osserva mentre compie il Suo lavoro e lavora secondo le Sue osservazioni. In ogni fase del Suo lavoro, Egli è capace di esprimere la Sua infinita saggezza e la Sua incomparabile abilità; Egli rivela la Sua enorme saggezza e la Sua ampia potenza secondo l’opera di un periodo in particolare e permette a qualsiasi persona risollevata da Lui in quei periodi di vedere la Sua indole nella Sua interezza. Egli soddisfa i bisogni degli individui e porta a termine il lavoro da svolgere a seconda di quanto deve essere svolto in ogni epoca; appaga i bisogni delle persone a seconda del livello di corruzione a cui Satana le ha condotte”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte:La Chiesa di Dio Onnipotente

Discorso di Dio Onnipotente | Dovresti sapere come si è evoluta l’umanità intera fino a oggi Parte 1ultima modifica: 2018-03-15T20:30:38+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...