L’amore di Dio resta per sempre fra gli uomini

Submit to redditShare on Tumblr

Lodi del giorno – L’amore di Dio resta per sempre fra gli uomini

I
Tu, qual persona comune e umile; il mio cuore ribelle conquisti.
Nella carne compi prodigi. Ovunque poggiano i Tuoi piedi, risplende la Tua vita.
Il Tuo inesorabile giudizio è amore. La Tua angoscia è celata.
Sopporti l’umiliazione, e con altruismo sacrifichi Te Stesso.
Mi accompagna il Tuo amore. Per sempre resterà nel mio cuore.
Ho ricevuto tutto il Tuo amore. In eterno, nella fede e nell’amore.
II
Mi concedi la possibilità di rinascere. Il Tuo grande amore mi attrae a Te.
Con tutto il cuore Ti amerò, e il Tuo più caro amico io sarò.
Vivo la mia vita secondo le Tue parole. Hai guadagnato la fiducia di tutti gli uomini.
Il prezzo che hai pagato risveglia il mio amore. Non hai rimpianti, e attendi speranzoso.
Mi accompagna il Tuo amore. Per sempre resterà nel mio cuore.
Ho ricevuto tutto il Tuo amore. In eterno, nella fede e nell’amore.
III
Darò tutto me stesso per ripagarTi, per esaltarTi e testimoniarTi.
Le Tue parole metto in pratica, e mi sforzo di fare la Tua volontà.
Mi accompagna il Tuo amore. Per sempre resterà nel mio cuore.
Ho ricevuto tutto il Tuo amore. In eterno, nella fede e nell’amore.
Mi accompagna il Tuo amore. Per sempre resterà nel mio cuore.
Ho ricevuto tutto il Tuo amore. In eterno, nella fede e nell’amore,
amore, amore, amore.
da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

Fonte: La Chiesa  di  Onnipotente

L’amore di Dio resta per sempre fra gli uominiultima modifica: 2018-10-12T21:33:36+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...