Spezzone di film cristiano – Dal Trono Scorre L’acqua Della Vita – Perché nel mondo religioso c’è una simile desolazione diffusa?

Submit to redditShare on Tumblr

Spezzone di film cristiano – Dal Trono Scorre L’acqua Della Vita – Perché nel mondo religioso c’è una simile desolazione diffusa?

L’intero mondo religioso sta attualmente attraversando una grave carestia; i credenti non sono più insieme all’opera dello Spirito Santo o alla presenza del Signore, stanno facendo sempre più cose malvagie e la loro fede e la loro compassione si stanno indebolendo e raffreddando. Inoltre, in tutto il mondo i disastri stanno diventando sempre più gravi, le profezie secondo cui il Signore sarebbe tornato negli ultimi giorni si sono già avverate. Da cosa deriva la desolazione delle Chiese? Qual è la volontà di Dio che vi si cela dietro? Qui puoi trovare le risposte. 

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Spezzone di film cristiano – Dal Trono Scorre L’acqua Della Vita – Perché nel mondo religioso c’è una simile desolazione diffusa?ultima modifica: 2018-11-07T21:54:53+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...