Canzoni della Chiesa – Tu sei nel mio cuore

Submit to redditShare on Tumblr
Canzoni della Chiesa - Tu sei nel mio cuore

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Canzoni della Chiesa – Tu sei nel mio cuore

I
Quando svolgo il mio dovere fuori casa,
io Ti penso e Ti prego.
Leggendo le Tue parole, la mia fiducia in Te
e il mio cuore è confortato, oh.
Testimoniando Te, io soffro molto,
e so ancora meglio quanto Tu sei amorevole.
SeguendoTi, camminerò sempre fino all’ultimo.
Quando cambierai la Tua forma,
noi accoglieremo il Tuo ritorno, ah,
noi accoglieremo il Tuo ritorno.
II
Sono le Tue parole a nutrirmi
e a darmi una vita umana.
Pensando al Tuo amore, il mio cuore gioisce,
e tutto il mio corpo si riempie di vigore, di vigore.
Io abbandono ogni cosa e spendo per Te.
Sei Tu che mi esalti.
SeguendoTi, camminerò sempre fino all’ultimo.
Quando cambierai la Tua forma,
noi accoglieremo il Tuo ritorno, sì,
noi accoglieremo il Tuo ritorno, oh.
III
Le avversità e i continui affanni
non mi causano dolore, perché Tu sei con me.
Anche se non posso vedere il Tuo volto,
il mio cuore Ti ama, e Tu dimori nel mio cuore.
Il Tuo amore ha già messo radici
nel mio cuore e Ti sarò sempre fedele.
SeguendoTi, camminerò sempre fino all’ultimo.
Quando cambierai la Tua forma,
noi accoglieremo il Tuo ritorno, sì,
noi accoglieremo il Tuo ritorno.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Canzoni della Chiesa – Tu sei nel mio cuoreultima modifica: 2018-11-15T18:24:23+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...