Spettacolo cristiano 2018 – “Il mistero del nome di Dio” Perché il nome di Dio cambia?

Submit to redditShare on Tumblr

Spettacolo cristiano 2018 – “Il mistero del nome di Dio” Perché il nome di Dio cambia?

C’è un mistero nel nome di Dio? Non ho mai riflesso questo problema, ma dopo aver guardato questo film, ho capito che il nome di Dio è dovuto al Sua opera, ed il nome di Dio in ogni epoca ha un significato straordinario.

Per duemila anni, i cristiani hanno sempre pregato e invocato il nome del Signore Gesù, pensando che quello sarebbe stato per sempre il nome di Dio. Tuttavia, com’è profetizzato nel libro dell’Apocalisse, capitolo 3, versetto 12, al Suo ritorno, il Signore avrebbe avuto un nuovo nome. Ora che il Signore è tornato negli ultimi giorni, possiamo ancora chiamarLo Gesù? Quali misteri si nascondono nel nome di Dio? Questo sketch comico, Il mistero del nome di Dio, unisce il canto e la recitazione per farci comprendere il motivo per cui Dio assume nomi diversi a seconda dell’età.

Dio Onnipotente dice: “originariamente Dio non aveva alcun nome. Ne ha assunto solo uno, o due, o molti perché doveva compiere un’opera e guidare l’umanità”. “Com’è che Jahvè e Gesù sono uno, eppure sono chiamati con nomi diversi in epoche differenti? Non è forse perché le età della Loro opera sono diverse? Un unico nome può rappresentare Dio interamente? Dio deve essere chiamato con un nome diverso in un’epoca differente; e deve utilizzare il nome per modificare l’epoca e rappresentarla, poiché un solo nome non può rappresentare pienamente Dio Stesso e ogni nome può rappresentare solo l’indole di Dio durante una certa epoca e ha unicamente bisogno di rappresentare la Sua opera”. (da “La Parola appare nella carne”)

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Spettacolo cristiano 2018 – “Il mistero del nome di Dio” Perché il nome di Dio cambia?ultima modifica: 2018-11-24T22:10:00+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...