Film cristiano completo 2018 – “Rieducazione comunista a casa” I cristiani hanno deciso di seguire il Signore

Submit to redditShare on Tumblr

Film cristiano completo 2018 – “Rieducazione comunista a casa” I cristiani hanno deciso di seguire il Signore

Il cristiano cinese Zheng Yi e sua sorella hanno accettato il Vangelo degli ultimi giorni di Dio, ma devono combattere contro l’ostruzionismo e la coercizione esercitati con fermezza dal padre, che è un funzionario governativo presso un Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito municipale. Ciò dà il via a un’intensa battaglia spirituale all’interno della famiglia. Zheng Yi e sua sorella si avvalgono delle parole di Dio Onnipotente per confutare, una ad una, le menzogne e le dicerie del governo del PCC, ma il padre, in preda a un’irosa disperazione, caccia spietatamente di casa il figlio, la figlia e la moglie, al fine di mantenere la propria posizione di funzionario… Fratello e sorella scelgono risolutamente di seguire Cristo; continuano a diffondere e testimoniare l’apparizione e l’opera di Dio negli ultimi giorni.

Ogni persona ha bisogna della fede, questa è la natura che ci Dio ha donato. Un paese senza libertà di fede, non può avere la benedizione di Dio. Questa coppia di fratello e sorella sono davvero devoti cristiani e ammiro molto il loro attaccamento alla fede. Posso vedere che amano molto il loro padre e cercano di illuminare il loro padre, non essere nemici di Dio, ma sfortunatamente, Il loro padre è stato completamente sottoposto al lavaggio del cervello da parte del Partito Comunista. Di fronte all’educazione atea del padre, non hanno compromesso, preferirebbero essere cacciati fuori dalla casa dal padre e attenersi ancora alle loro convinzioni, il che mi fa ammirare!

Fonte: Il Lampo da Levante

Film cristiano completo 2018 – “Rieducazione comunista a casa” I cristiani hanno deciso di seguire il Signoreultima modifica: 2018-12-05T11:28:39+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...