Canzoni della Chiesa – Oh Dio, non posso star senza di Te

Submit to redditShare on Tumblr
Canzoni della Chiesa - Oh Dio, non posso star senza di Te

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Canzoni della Chiesa – “Oh Dio, non posso star senza di Te” | Amore di Dio

I
A portarmi dinnanzi a Te sei Tu.
Son le dolci Tue parole, è il Tuo gentile amore,
il Tuo amore estasiante,
che tiene il mio cuore così stretto,
fa che il mio cuor Ti ami da oggi in poi.
Oh… Il mio cuore pensa sempre a Te.
Oh… Il mio cuore pensa sempre a Te.
II
Mi sono innamorato di Te.
Non c’è parola per spiegarlo.
Il Tuo bellissimo volto mi porta ad amarTi.
Le Tue calde parole toccan le corde del cuore.
Potatura, trattamento, disciplina e rivelazione
mi portano ad assaporare il Tuo amore ancor di più.
Oh … Il mio cuore pensa sempre a Te.
Oh … Non posso star senza di Te.
III
Oh Dio! Tu sei vero amore.
Mi rapisce la Tua sapienza.
Sebbene il dolore raffini il mio cuore con prove,
non rimpiango d’essermi innamorato di Te.
O Dio! Lascia che Ti ami il più possibile.
Mi sottometto al Tuo controllo.
Senza lamentarmi mai.
IV
Farò tutto per soddisfarTi, Ti amo così tanto.
Anche se le prove son severe
e non so quando finiranno, sono pieno di fede in Te.
Fintanto che Ti compiaccio,
sono pronto a subire anche il castigo.
Oh … Il mio amor per Te mai cambierà.
Oh … Il mio amor per Te mai cambierà.
Oh Dio … Non posso star senza di Te.
Oh Dio … Non posso star senza di Te.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”
Canzoni della Chiesa – Oh Dio, non posso star senza di Teultima modifica: 2018-12-28T12:46:37+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...