Spezzone del film cristiano – Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?

Submit to redditShare on Tumblr

Spezzone del film cristiano – Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?

Questo è una battaglia spirituale, quando il Signore Gesù ritorna, chi crede veramente in Dio e desidera la verità seguirà la nuova opera di Dio, ei pastori e gli anziani cadono nell’oscurità a causa di impedire ai credenti di accettare il ritorno del Signore a motivo della loro posizione, resistendo follemente a Dio . In questa grande rivelazione dell’opera di Dio negli ultimi giorni, le zizzanie ei grani, le capre e pecore, le vergini sagge e le vergini stolte, i buoni servi ei cattivi servi sono tutti manifestati in questa battaglia spirituale. Da qui possiamo vedere la saggezza di Dio nella Sua opera e le meravigliose azioni di Dio!

Ogni volta che Dio diventa carne e Si manifesta per compiere la Sua opera, le forze malvagie di Satana resistono alla vera via e la condannano. In questo modo, nel mondo spirituale insorgono guerre che dividono e smascherano il mondo religioso. Il Signore Gesù disse: “Non pensate ch’io sia venuto a metter pace sulla terra; non son venuto a metter pace, ma spada” (Matteo 10:34). Quando il Signore Gesù Si è manifestato e ha compiuto la Sua opera nell’Età della Grazia, il giudaismo si è diviso in molte fazioni. Ora, con la manifestazione e l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, il mondo religioso è soggetto a un grande smascheramento; il grano e la zizzania, le pecore e le capre, le vergini sagge e quelle stolte, i servitori buoni e quelli malvagi: tutti vengono smascherati, ciascuno per la sua natura. La saggezza e le meraviglie di Dio sono veramente incommensurabili!

Saperne di più: film cristiano completo 2018 – “La fede in Dio

Fonte: Il Lampo da Levante

Spezzone del film cristiano – Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?ultima modifica: 2019-01-01T14:28:51+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...