Per la speranza del domani

Submit to redditShare on Tumblr
Canti evangelici - Per la speranza del domani

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 Canti evangelici – Per la speranza del domani

I
Giusto Onnipotente Dio!
Stupende sono le Tue gesta.
Le Tue parole mostrano l’onnipotenza,
conquistandoci completamente.
Giusto Onnipotente Dio! Davanti a Te,
guarda come siamo debitori.
Non abbiamo mai seguito il Tuo voler;
davanti a Te in noi c’era vergogna.
Ma Tu ci mostri lo scopo della vita.
Che fortuna esser davanti a Te.
Questo è l’amore di Dio.
Il Tuo verbo ci ha salvati; mi ha dato la vita.
Sarà la mia ragione e Ti testimonierò sempre.
Il Tuo verbo ci ha salvati; mi ha dato la vita.
Sarà la mia ragione e Ti testimonierò sempre.
II
Giusto Onnipotente Dio!
Noi Ti obbediremo. Quel che oggi fai
è prepararci alle prove del domani.
Dato che è la Tua ultima richiesta,
non tarderò né disobbedirò.
Comunque Tu mi giudichi, obbedirò.
Cercherò la verità per far felice il Tuo cuor.
Il Tuo verbo ci ha salvati; mi ha dato la vita.
Sarà la mia ragione e Ti testimonierò sempre.
Il Tuo verbo ci ha salvati; mi ha dato la vita.
Sarà la mia ragione e Ti testimonierò sempre.
III
Vogliamo dir tante parole,
tante lodi vogliamo cantar.
Cuori di ghiaccio si sciolgono col Tuo amor.
Sei Tu che porti la speranza del domani.
Giusto Onnipotente Dio! Noi Ti seguiremo.
Per aver vita e viver come uomini veri,
ci dedichiamo a Te.
Non voglio esitar ma amar di più,
fare il mio dovere fedelmente.
Dio, guidami e fortifica il mio cuor,
fammi testimone per far vergognar Satana.
Il Tuo verbo ci ha salvati; mi ha dato la vita.
Sarà la mia ragione e Ti testimonierò sempre.
Il Tuo verbo ci ha salvati; mi ha dato la vita.
Sarà la mia ragione e Ti testimonierò sempre.
Il Tuo verbo ci ha salvati. Il Tuo verbo ci ha salvati.
Il Tuo verbo ci ha salvati. Il Tuo verbo ci ha salvati.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”
Per la speranza del domaniultima modifica: 2019-01-13T20:33:20+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...