La meravigliosa grazia di Dio (A Cappella) “Noi non viviamo invano” – Canto di adorazione
Canto di lode – “Noi non viviamo invano” La meravigliosa grazia di Dio (A Cappella)
I
Noi non viviamo invano. Noi non viviamo invano. Oggi incontriamo Dio, viviamo la Sua opera. Lo abbiamo conosciuto nella carne, concreto e vero e visto la Sua opera, grandiosa e splendida. Nella nostra vita nessun giorno è vano. Noi confermiamo Cristo vita e verità! Cogliendo e comprendendo questo mistero. Verso la vita percorriamo la più splendente via. Non devo più cercare, tutto ora ci è chiaro. Dio, sempre Ti ameremo senza alcun rimpianto. Noi sappiamo la verità e vita eterna otterremo. La nostra vita no, non è invano. Noi non viviamo invano. Noi non viviamo invano.
II
La vita di chi ama Dio è significativa, non è vuota. Adempiamo ai compiti per esser testimoni Suoi. Da Dio riceviamo la Sua lode e salvezza. Noi non viviamo invano; la nostra vita è ricca e piena. Dio, sempre Ti ameremo senza alcun rimpianto. Noi sappiamo la verità e vita eterna otterremo. La nostra vita no, non è invano. Noi non viviamo invano. Noi non viviamo invano.
III
Chi potrebbe esser mai più benedetto di noi? Chi potrebbe essere più fortunato di noi? Perché Dio ci ha dato così tanto di più di quanto abbia dato nel tempo passato. Dobbiamo vivere per Dio, che ci ha elevati, e ricambiare tutto l’amore riversato su di noi. Dio, sempre Ti ameremo senza alcun rimpianto. Noi sappiamo la verità e vita eterna noi otterremo. La nostra vita no, non è invano. Noi non viviamo invano. Noi non viviamo invano. Dio, sempre Ti ameremo senza alcun rimpianto. Noi sappiamo la verità e vita eterna otterremo. La nostra vita no, non è invano. Noi non viviamo invano. Noi non viviamo invano.
da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi
Ognuno ha un diverso modo di vivere e diverse attività, ma che è una vita significativa, e non vivere invano? Dopo aver ascoltato questa canzone, si può sapere che sperimentare l’opera del giudizio e del castigo di Dio negli ultimi giorni, potere essere perfezionato da Dio e La natura corrotta satanica è purificata. Questa è la vita benedetta da Dio e la vita più significativa.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente