“Dov’è la mia casa” (Spezzone) – Solo Dio può salvare l’umanità e liberarci dalla sofferenza

Submit to redditShare on Tumblr

“Dov’è la mia casa” (Spezzone) – Solo Dio può salvare l’umanità e liberarci dalla sofferenza

Perché la vita umana è piena di sofferenza? Molti lottano con questa realtà, ma non trovano mai una risposta. Wenya e la sua famiglia si trovano di fronte a un cambiamento di circostanze imprevisto, sperimentando totalmente le vicissitudini delle relazioni umane. Alla fine, scoprono nelle parole di Dio Onnipotente la radice della sofferenza presente nella vita delle persone e arrivano a comprendere come liberarsi della sofferenza e raggiungere la vera felicità. Questo meraviglioso filmato, “Solo Dio può salvare l’umanità e liberarci dalla sofferenza”, tratto dal film cristiano “Dov’è la mia casa”, vi aiuterà a trovare la risposta.

Zhang Wenya: Zia, perché le vite delle persone sono così penose? Sarebbe bello se non fosse tutto così difficile.

Zheng Xinming: Anch’io pensavo: “Perché… le vite delle persone sono così penose? Perché non possiamo sfuggire al nostro dolore?” È solo quando ho cominciato… a credere in Dio che ho iniziato a capire .. veramente queste cose. C’è un significato preciso .. dietro tutta questa sofferenza.

Ero in un vicolo cieco quando… un mio collega mi mostrò il Vangelo. Disse che l’umanità .. fu creata da Dio, che Dio governa i destini degli uomini, da dove viene l’uomo, dove va, e che la sua vita .. è tutta stabilita da Dio. Che se crediamo in Dio… comprendiamo tante cose, riguardo la vita umana. Non importa in quali difficoltà, avversità .. o fallimenti ci imbattiamo, è tutto volontà di Dio. Credendo in Dio superiamo situazioni difficili. Questo ci permette di comprendere la verità, e vedere le Sue azioni di guadagnarci la Sua cura, di percorrere… sempre il sentiero giusto.. per un essere umano. Se saremo in grado di cercare la verità, pregare Dio, contare su di Lui, ci proteggerà e avrà cura di noi, dandoci una via d’uscita per tutte le nostre difficoltà. Il mio collega mi diede anche un libro “ La Parola appare nella carne “. Da allora leggo le parole di Dio ogni giorno, .. e spesso Lo prego. Ho aperto il mio cuore e condiviso con Dio le mie difficoltà, mi sono riunita con i miei fratelli per discutere le Sue parole. ho capito che Dio, ho capito che ha in mano il destino dell’umanità e che governa le nostre vite. Noi esseri umani siamo stati corrotti da Satana, perciò viviamo con tanto dolore. Siamo caduti sotto il dominio di Satana. Abbiamo voltato le spalle a Dio. Noi tutti siamo stati ingannati .. e afflitti da Satana. Le nostre vite sono piene di sofferenze e tragedie continue. Le persone .. vivono per il prestigio, per la vanità e per la fama: ma è l’afflizione di Satana sull’umanità. Vivendo così, come si può non provare dolore? Alla fine ho capito tutto chiaramente. A quanto pare, Dio permette che le persone soffrano affinché possano vedere e capire come Satana affligge e corrompe l’umanità. Questo è l’unico modo in cui possiamo respingere Satana e venire in presenza di Dio, .. pregarLo, vivere in base alle Sue parole e gettare le catene della carne .. e del peccato .. e guadagnarci la Sua salvezza. Questa è la volontà di Dio. La rivelazione e la guida che ho ricevuto dalle Sue parole .. mi hanno fatto comprendere delle verità e sentire in cuor mio che solo Dio è amore e che solo Lui … può salvare l’umanità. In questi anni di fede, ho visto la Sua guida, la Sua protezione, .. e la Sua salvezza in tante cose. Il mio cuore è sempre più luminoso. Sento che questa… è la strada giusta da seguire. Le parole di Dio Onnipotente spiegano chiaramente la causa delle sofferenze nella vita.

“Dov’è la mia casa” (Spezzone) – Solo Dio può salvare l’umanità e liberarci dalla sofferenzaultima modifica: 2019-02-11T21:23:39+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...