Video cristiano 2019 – “Impostori” I nuovi mezzi del PCC per perseguitare i cristiani

Submit to redditShare on Tumblr

Video cristiano 2019 – “Impostori” I nuovi mezzi del PCC per perseguitare i cristiani

Il PCC, un regime ateo al potere, per eliminare completamente le credenze religiose e rendere la Cina un paese ateo, adotta ogni macchinazione, trucco e trappola, e utilizza vari metodi spregevoli per arrestare e perseguitare i cristiani. Il dialogo comico “Impostori” smaschera un ulteriore metodo utilizzato dal PCC per arrestare i cristiani: nascondere la propria identità per entrare nella Chiesa di Dio Onnipotente. Il dialogo mostra la tattica utilizzata dal PCC per catturare i cristiani e strappa via la maschera della “libertà religiosa” in Cina.

Dio Onnipotente dice: “Di un tale re di demoni si tratta! […] Costui non troverà riposo finché non avrà interferito con l’opera di Dio, sino a lasciarla a brandelli nel caos più completo, come se volesse opporsi a Dio sino alla fine, sino a che il pesce muore o la rete si rompe. Deliberatamente si oppone a Dio e Gli si fa sempre più vicino. Il suo odioso viso è stato del tutto smascherato da tempo e ora è pesto e malconcio, in condizioni terribili, eppure egli non recede minimamente dal proprio odio per Dio, come se volesse poterLo divorare completamente in un solo boccone per dare sollievo all’odio che ha nel cuore” (La Parola appare nella carne).

Video cristiano 2019 – “Impostori” I nuovi mezzi del PCC per perseguitare i cristianiultima modifica: 2019-02-16T17:20:42+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...