Perché i cristiani rischiano la vita per predicare il Vangelo e rendere testimonianza per Dio?

Submit to redditShare on Tumblr
Perché i cristiani rischiano la vita per predicare il Vangelo e rendere testimonianza per Dio?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Perché i cristiani rischiano la vita per predicare il Vangelo e rendere testimonianza per Dio?

Hou Xiangke (Il comandante dell’ufficio della pubblica sicurezza): Per voi, è assolutamente impossibile credere in Dio e predicare il Vangelo in un paese governato dal Partito Comunista Cinese. Chiunque insista a credere in Dio e a diffondere il Vangelo verrà eliminato. Sai quanti cristiani sono andati incontro a una morte tragica in prigione? Sai quanti cristiani sono stati uccisi e le loro famiglie distrutte? Nessuno può sfidare il potere del Partito Comunista! Se continuerai a credere in Dio e a predicare il Vangelo, il tuo destino sarà il carcere e la morte! Capisci chiaramente questo esito?

Ma Jinlong (Il capitano della Brigata per la sicurezza nazionale): La vostra Chiesa di Dio Onnipotente è un profondo dolore per la direzione centrale. Il Partito Comunista vi vede come il nemico numero uno. Non avrà pace finché non vi avrà estirpato. Sai quanti uomini e quanto denaro il Partito Comunista ha mobilitato per la soppressione e la messa al bando della Chiesa di Dio Onnipotente? Il prezzo è troppo alto! Non capisci il significato nascosto di tutto questo? Voi state ancora diffondendo il Vangelo, testimoniando per Dio e diffondendo la parola di Dio Onnipotente dovunque. È come avere una pistola puntata alla schiena. Non siete stupidi? È così che dobbiamo prenderci cura di voi! Se sedeste tranquilli a casa, nessuno vi darebbe fastidio.

Han Lu (Cristiana): Il Partito Comunista ha sempre considerato i credenti in Dio dei nemici. Non vede l’ora di sterminarli. Pensate di poter mettere al bando l’opera di salvezza di Dio per l’umanità? Quando il Signore Gesù venne a compiere l’opera di redenzione, non fu inchiodato alla croce dalla comunità religiosa in coalizione con le autorità? Pensavano di aver vinto e che l’opera di redenzione del Signore Gesù fosse certamente fallita. Ma la cosa inaspettata fu che il Signore Gesù disse sulla croce: “È compiuto!” L’opera di redenzione di Dio fu compiuta dalla crocefissione del Signore Gesù. Cosa significa questo? La saggezza di Dio poggia sulla scaltrezza di Satana. Il Vangelo redentore del Signore Gesù è stato diffuso in tutta la terra. Questo è un fatto assodato. In questi anni, il governo comunista cinese ha soppresso e perseguitato freneticamente la Chiesa di Dio Onnipotente. Si è anche vantato: “Le truppe non verranno ritirate finché la messa al bando non sarà attuata”. Eppure, qual è l’esito? Non solo la Chiesa di Dio Onnipotente non è stata messa al bando, ma sta prosperando. Sapete perché è così? È l’autorità di Dio, il potere di Dio! Qualsiasi cosa Dio voglia ottenere, nessuna nazione o forza può impedirGlielo. Perché noi crediamo fermamente in Dio, diffondiamo il Vangelo e testimoniamo per Lui? Sapete perché? Questa era sta per finire. La catastrofe sta per arrivare. Solo coloro che hanno accettato l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e ricevuto la purificazione possono ricevere la salvezza di Dio e scampare ai pericoli. Come possiamo non diffondere il Vangelo in questo modo? Se non lo facciamo, molte persone non potranno ritornare a Dio e periranno nella catastrofe. Molte anime finiranno all’inferno per punizione! Per il bene di queste anime, possiamo forse starcene seduti pigramente a casa, in tutta comodità? Possiamo forse limitarci a sopravvivere nella vergogna, per paura degli arresti e delle persecuzioni del governo del PCC? Se facessimo così, la nostra coscienza non sarebbe serena! Così, molti cristiani rischiano di andare in prigione e perdere la vita per diffondere il Vangelo e testimoniare per Dio. Che genere di spirito è questo? Riuscite a comprenderlo? Eppure voi potete trattare le brave persone che credono in Dio come se fossero le più ricercate del paese. Io proprio non lo capisco. Che bene farà alla stabilità del potere statale? Nel corso della storia, quelle nazioni e razze che hanno resistito e si sono opposte freneticamente a Dio sono state distrutte da Lui. Questo è tutto vero. Proprio come dice Dio Onnipotente: “nessun paese né potenza possa impedire a Dio di ottenere ciò che desidera. Coloro che ostacolano l’opera di Dio, che fanno resistenza alla parola di Dio, che disturbano e danneggiano il piano di Dio, saranno alla fine puniti da Dio“. La giusta indole di Dio è inoffendibile. Tutti coloro che resistono a Dio devono subire la Sua punizione.

dal copione del film “La dolcezza nelle avversità”

Perché i cristiani rischiano la vita per predicare il Vangelo e rendere testimonianza per Dio?ultima modifica: 2019-02-22T16:56:26+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...