Solo tramite l’esperienza dell’affinamento l’uomo può veramente amare Dio

Submit to redditShare on Tumblr
人只有通过提炼的经验,才能真正爱上帝

全能神教会的形象

人只有通过提炼的经验,才能真正爱上帝

人在精致时应该如何爱上帝?在提炼过程中,人们能够真正赞美上帝并意识到自己是多么的不足。您的精炼越大,您就越能放弃肉。他们越是精致,人们对上帝的爱就越大,这是您需要了解的。为什么要磨练你?您打算达到什么效果?上帝提炼人的意义是什么?如果您真正地寻求上帝,在经历了上帝的提炼到一定程度之后,您会感到它是如此积极和极其必要。人在精致时应该如何爱上帝?诉诸爱他接受他的精致:在此过程中,你在内部遭受了折磨,就好像你的内心在转刀一样,但是你愿意用你慈爱的心来满足上帝,而你却不愿担心肉体。这就是练习的意思神的爱您会感到内在的痛苦,痛苦已经达到一定程度,但是您仍然愿意在上帝面前祈祷,说:“上帝啊!我不能离开你 尽管我内心一片漆黑,但我还是要满足你。知道我的心,我希望你在我身上投入更多的爱。这是老化过程中的做法。如果您以上帝的爱为基础,那么精致就可以使您与上帝更亲密,使您与上帝更加亲密;既然您相信上帝,就必须将自己的心交给上帝。对上帝而言,在提炼期间,您将无法否认上帝或离开他。这样,您与上帝的关系将变得更加紧密,更加正常,与上帝的交流将变得越来越刻苦。如果你总是这样练习 您将在神的光辉上花费更多的时间,并在神的话语指导下花费更多的时间。您的性格将会有越来越多的变化,并且您的知识将日益增加。当时间到了,上帝的苦难突然袭来时,您不仅可以站在他身边,而且可以为他作见证。那时,您将像乔布和彼得。在见证了上帝之后,您将真正地爱他并为他快乐地牺牲自己的生命。您将成为上帝的见证者和一个被上帝爱的人,经历过提炼的爱是坚强的,而且肯定不是软弱的。无论上帝何时或如何使您接受祂的考验,您都不必担心生与死,只需为上帝的爱而乐意为上帝保佑一切,因此,你的爱将是纯洁的,你的信仰将是真实的。只有到那时,你才会成为一个被上帝真正爱的人,并被他真正地完美的人。

如果人们受到撒但的影响,他们将不再在自己内心对上帝的爱,他们以前的异象,爱和决心将消失。人们曾经认为他们必须为上帝而受苦,但是今天他们感到这是可耻的,他们不会为抱怨而ski。这是撒但的工作。表明人已经落入了撒但的统治之下。如果您正在经历这样的时刻,则必须祈祷,并尽快走另一条路。这将保护您免受撒旦的攻击。在艰难的提炼中,人可以更容易地沦为撒但影响的牺牲品。那么,在这种提炼过程中,你应该如何爱上帝呢?您应该呼吁自己的意志,将自己的心放在上帝面前,并将最后的时刻献给上帝。不管上帝如何磨练你 在这种情况下,你越是消极,那么你就会变得越消极,越容易消退。当您需要履行自己的职责时,即使您做得不好,也要尽其所能,并且只要您对上帝的爱就什么都不要做。不管别人怎么说,你做得好还是坏,你的动机是正确的,你不能为自己辩解,因为你是在奉上帝的名行事。当别人误解你时,你可以 当您需要履行自己的职责时,即使您做得不好,也要尽其所能,并且只要您对上帝的爱就什么都不要做。不管别人怎么说,你做得好还是坏,你的动机是正确的,你不能为自己辩解,因为你是在奉上帝的名行事。当别人误解你时,你可以 当您需要履行自己的职责时,即使您做得不好,也要尽其所能,并且只要您对上帝的爱就什么都不要做。不管别人怎么说,你做得好还是坏,你的动机是正确的,你不能为自己辩解,因为你是在奉上帝的名行事。当别人误解你时,你可以 祈祷上帝,说:“上帝啊!我并不是要别人容忍或善待我,也不是要理解或认可我。我只要求能够内心地爱你,确保内心并且良心干净。我不要求别人称赞我或对我表示崇高;我只是尽力让你满意,我会尽我所能发挥自己的作用,即使我愚蠢,愚蠢,低矮又瞎子,我知道你是爱的,我准备把我所拥有的一切奉献给你。当您以这种方式祈祷时,您对上帝的爱就会显现,您的内心就会更加安全。这就是实践上帝的爱的意义,在您的经历中,您将失败两次,一次成功,或者您将失败五次,两次成功,然后以这种方式进行体验,只有在失败中,您才能看到上帝的和ability,并在内部发现自己所缺乏的。当您遇到这种情况时,下次,您应该警告自己,加强自己的脚步,并更多地祈祷。在这种情况下,您将逐渐发展出胜利的能力。发生这种情况时,您的祈祷将是有效的。当您一旦看到它,您就会在内部得到满足,并且在祈祷的同时,您将能够感受到上帝和尚未抛弃您的圣灵的同在。只有这样,您才能知道神在您体内的工作方式。以这种方式进行的练习将为您提供经验的途径。如果你不实践真理,你将被剥夺圣灵在你里面的存在。但是如果你付诸实践,虽然在内部受苦,一旦圣灵与您同在,当您祈祷时,您会感到上帝的同在,您将有力量将祂的话付诸实践,在与您的兄弟姐妹相识的过程中,您的良心和心意无处承受。您会感到安宁。这样,您可以发现自己所做的事情。不管别人怎么说,您都可以与上帝建立正常的关系,不会被别人强迫,可以超越万事万物,从而证明自己的实践方式 您可以发现自己所做的事情。不管别人怎么说,您都可以与上帝建立正常的关系,不会被别人强迫,可以超越万事万物,从而证明自己的实践方式 您可以发现自己所做的事情。不管别人怎么说,您都可以与上帝建立正常的关系,您不会受到别人的约束,可以超越一切,从而表明自己的修行方式 上帝的话 是有效的。

上帝的精炼愈大,人们的心就愈能爱他。他们内心的折磨使他们的生命受益,他们更有能力在上帝面前安宁,与上帝的关系更加亲密,他们更能够看到上帝的至高无上的爱和祂最大的救恩。彼得经历了数百次改进,而约伯经历了几次试验。如果你希望上帝使自己变得完美,那么你也将不得不经历数百次完善。只有当您必须经历这一过程并以这一步为基础时,您才能满足上帝的旨意并由上帝使自己变得完美。提炼是上帝使人完美的最佳方式。只有求精和艰辛,才能使上帝的真爱在人心中绽放。没有痛苦 人们被剥夺了对上帝的真爱;如果他们没有经过内部测试并且没有具体地进行完善,他们的内心将永远漂浮在外部世界中。经过一定程度的磨练后,您将能够看到自己的弱点和困难,看到您错过了多少东西,并且将了解自己无法克服遇到的许多问题,并且还将看到自己的违抗是多么巨大。只有在排练期间,人们才能真正了解他们的实际状态,并且排练最容易使人变得完美。您将能够看到自己的弱点和困难,将会看到您错过了多少,并且您将了解自己无法克服遇到的许多问题,并且还将看到自己的违抗是多么巨大。只有在排练期间,人们才能真正了解他们的实际状态,并且排练最容易使人变得完美。您将能够看到自己的弱点和困难,将会看到您错过了多少,并且您将了解自己无法克服遇到的许多问题,并且还将看到自己的违抗是多么巨大。只有在排练期间,人们才能真正了解自己的实际状态,并且排练最容易使人变得完美。

Nel corso della sua vita, Pietro sperimentò l’affinamento centinaia di volte e sopportò molti travagli dolorosi. L’affinamento divenne il fondamento del suo supremo amore per Dio e l’esperienza più significativa della sua intera vita. Il suo possesso di un supremo amore per Dio fu, in un certo senso, dovuto alla sua decisione di amare Dio, ma soprattutto all’affinamento e alla sofferenza che patì. La sofferenza divenne la sua guida sulla strada dell’amore per Dio e la cosa più indimenticabile per lui. Se le persone non affrontano la sofferenza dell’affinamento quando amano Dio, il loro amore è pieno di spontaneità e delle loro preferenze; tale tipo di amore è pieno delle idee di Satana ed è semplicemente incapace di soddisfare la volontà di Dio. Aver preso la decisione di amare Dio non equivale ad amarLo veramente. Anche se tutto ciò che pensano nei loro cuori è allo scopo di amare Dio, e di soddisfarLo, come se i loro pensieri fossero privi di idee umane e fossero tutti per l’amore di Dio, quando tali pensieri vengono presentati di fronte a Dio, non sono lodati o benedetti da Lui. Anche quando le persone hanno compreso completamente tutte le verità, e sono arrivate a conoscerle per intero, non si può dire che ciò sia un segno del loro amore per Dio, non si può affermare che esse amino veramente Dio. Nonostante abbiano compreso molte verità senza sottoporsi all’affinamento, le persone sono incapaci di mettere in pratica tali verità. Solo nel corso dell’affinamento le persone comprendono il vero significato di tali verità, e solo allora possono apprezzarne il senso più profondo. In quel momento, quando ci riprovano, riescono a mettere in pratica le verità correttamente e in armonia con la volontà di Dio; in quel momento, le loro idee umane perdono forza, la loro spontaneità umana viene ridotta e le loro emozioni umane vengono diminuite; solo in quel momento la loro pratica diventa una vera manifestazione dell’amore di Dio. L’effetto della verità dell’amore di Dio non viene raggiunto attraverso una conoscenza fatta di parole o una disposizione mentale, e non può essere ottenuto semplicemente tramite la comprensione. È necessario pagare un prezzo, e che le persone affrontino tanta amarezza durante l’affinamento, perché solo allora il loro amore diverrà puro e in armonia con il cuore Stesso di Dio. Nella richiesta di amore da parte dell’uomo, Dio non esige che ciò avvenga tramite la passione o la spontaneità; l’uomo può amarLo veramente solo attraverso la lealtà e l’uso della verità al fine di servirLo. Ma l’uomo vive nella spontaneità e quindi è incapace di usare la lealtà e la verità per servire Dio. È troppo passionale o troppo freddo e incurante nei confronti di Dio, ama Dio all’estremo o Lo detesta all’estremo. Coloro che vivono nella spontaneità vivono sempre tra questi due estremi, in uno stato senza verità, e credono di essere nel giusto. Sebbene abbia proposto questo tema tantissime volte, le persone non riescono a prenderlo sul serio, sono incapaci di afferrarne completamente l’importanza, e per questo vivono nella fede dell’autoinganno, e nella illusione di un amore per Dio privo di verità. Nel corso della storia, a mano a mano che l’umanità è cresciuta e sono passate le ere, i requisiti di Dio per l’uomo sono diventati sempre più elevati ed Egli ha richiesto sempre più che l’uomo fosse assoluto nei Suoi confronti. Eppure la conoscenza di Dio da parte dell’uomo è diventata sempre più vaga e astratta, e nello stesso tempo il suo amore per Dio è diventato sempre più impuro. Lo stato dell’uomo e tutto ciò che fa sono sempre più in contrasto con la volontà di Dio, perché l’uomo è diventato sempre più profondamente corrotto da Satana. Ciò richiede che Dio compia un’opera di salvezza maggiore e più ampia. L’uomo sta diventando sempre più esigente nel suo bisogno di Dio, ma il suo amore per Dio continua a diminuire. Le persone vivono nella disobbedienza, senza la verità, e vivono vite senza umanità. Non solo non hanno il minimo amore per Dio, ma abbondano in disobbedienza e ribellione. Anche se ritengono di nutrire già il massimo amore per Dio, e che non potrebbero essere più accondiscendenti nei Suoi riguardi, Dio non la pensa affatto così. Gli è perfettamente chiaro quanto sia contaminato l’amore che l’uomo ha per Lui, non ha mai cambiato opinione sull’uomo per la sua compiacenza, né ha mai ricambiato la buona volontà dell’uomo come risultato della sua devozione. A differenza dell’uomo, Dio è capace di distinguere: Egli conosce chi Lo ama veramente e chi no, e invece di lasciarSi sopraffare dal fervore e di perdere Sé Stesso a causa dell’impulso momentaneo dell’uomo, Egli tratta l’uomo in base alla sua essenza e al suo comportamento. Dopo tutto, Dio è Dio, e ha la Sua dignità e il Suo discernimento; dopo tutto, l’uomo è uomo, e Dio non cambierà la Sua attitudine per l’amore di un uomo che è in contrasto con la verità. Al contrario, Egli considera tutto ciò che l’uomo fa in modo appropriato.

Di fronte allo stato dell’uomo e al suo atteggiamento verso di Lui, Dio ha compiuto una nuova opera, consentendo all’uomo di possedere sia la conoscenza sia l’obbedienza nei Suoi confronti e anche amore e testimonianza. Quindi, l’uomo deve sperimentare l’affinamento da parte di Dio, e anche il Suo giudizio, il Suo trattamento e la Sua potatura, senza i quali l’uomo non conoscerebbe mai Dio e non sarebbe mai capace di amarLo veramente e di renderGli testimonianza. L’affinamento dell’uomo da parte di Dio non avviene solo con lo scopo di ottenere un effetto unilaterale, ma con l’intento di un effetto multiforme. Solo in questo modo Dio compie l’opera di affinamento in coloro che sono disposti a cercare la verità, affinché la determinazione e l’amore dell’uomo siano resi perfetti da Dio. Per coloro che sono disposti a cercare la verità e che bramano Dio, niente è più significativo o di maggiore aiuto che un affinamento di questo tipo. L’indole di Dio non è così facilmente conosciuta o compresa dall’uomo, perché, in ultima analisi, Dio è Dio. In definitiva, è impossibile che Dio abbia la stessa indole dell’uomo, e di conseguenza non è semplice per l’uomo conoscere la Sua indole. La verità non è un possesso innato dell’uomo, e non viene compresa facilmente da coloro che sono stati corrotti da Satana; l’uomo è sprovvisto della verità e della determinazione a metterla in pratica, e se non soffre e non viene affinato o giudicato, la sua determinazione non sarà mai resa perfetta. Per tutti, l’affinamento è straziante e molto difficile da accettare, ma è durante questo processo che Dio rende palese la Sua giusta indole nei riguardi dell’uomo, rende pubblici i Suoi requisiti per l’uomo, fornisce più luce, più potatura e trattamento effettivi; attraverso il confronto tra i fatti e la verità, Egli concede all’uomo una maggiore conoscenza di sé stesso e della verità, e dà all’uomo una maggiore comprensione della Sua volontà, consentendogli così di sperimentare un amore per Dio più vero e più puro. Questi sono gli obiettivi di Dio nell’esecuzione dell’affinamento. Tutta l’opera che Dio compie nell’uomo ha i propri scopi e il proprio senso; Dio non compie opere senza senso, e non compie nessuna opera che sia priva di beneficio all’uomo. L’affinamento non significa che l’uomo venga allontanato dal cospetto di Dio e nemmeno che egli venga distrutto nell’inferno, bensì significa un cambiamento dell’indole dell’uomo, delle sue motivazioni, dei suoi vecchi punti di vista, del suo amore per Dio e della sua intera vita. Per l’uomo, l’affinamento è una vera prova e una forma di autentico addestramento. Solo durante l’affinamento l’amore può svolgere la sua funzione intrinseca.

资料来源: 全能神教堂

Solo tramite l’esperienza dell’affinamento l’uomo può veramente amare Dioultima modifica: 2019-03-07T10:29:47+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...