Spezzone del film 2019 – Come facciamo a essere sicuri che il Signore Gesù sia già tornato?

Submit to redditShare on Tumblr

Spezzone del film 2019 – Come facciamo a essere sicuri che il Signore Gesù sia già tornato?

Fin dal momento in cui le Chiese hanno iniziato a soffrire della desolazione, molti fratelli e sorelle nel Signore hanno percepito chiaramente la mancanza dell’opera dello Spirito Santo e della presenza del Signore, e tutti stanno bramando il ritorno del Signore. Ma quando odono la notizia che il Signore Gesù è già tornato, si chiedono: come possiamo veramente esserne sicuri?

Chen Guang: Dio Onnipotente ha espresso le verità che possono purificare l’uomo, svelando i misteri del Suo piano di gestione per salvarlo e lo scopo delle tre fasi dell’opera di Dio per salvare l’umanità, i misteri della Sua incarnazione, la storia segreta e l’essenza della Bibbia, come Satana corrompe l’umanità, come Dio salva l’umanità, l’esito e la destinazione finale di ogni persona, cosa bisogna ricercare per conseguire la salvezza ed entrare nel Regno di Dio. Tutte queste importanti verità sono esposte chiaramente! Leggendo le parole di Dio Onnipotente ho capito molte verità che dalla Bibbia non riuscivo a comprendere. Così ho corretto alcuni miei concetti riguardo a Dio e ho capito quale cammino devo intraprendere nella mia fede in Dio. Ho acquisito nutrimento per la mia vita, ho scacciato le tenebre dal mio spirito e ho riavuto l’opera dello Spirito Santo. Mi sento talmente felice! Finalmente ho trovato la fonte di acqua di vita! Ho ricordato queste parole del Signore Gesù: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire”. Le parole di Dio Onnipotente hanno avverato le profezie del Signore Gesù, per questo, sono certa che Egli sia ritornato in mezzo a noi, che Egli sia Dio Onnipotente fatto carne, perciò ho accolto Dio Onnipotente.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Spezzone del film 2019 – Come facciamo a essere sicuri che il Signore Gesù sia già tornato?ultima modifica: 2019-03-12T10:19:11+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...