Voglio dedicare tutta la mia vita a Dio

Submit to redditShare on Tumblr
Musica cristiana 2019 - Voglio dedicare tutta la mia vita a Dio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Dio Onnipotente dice: “Pietro fu elogiato da Dio per la sincerità della sua fede e del suo amore e per la sua lealtà a Dio. Ed è stato per l’onestà e il desiderio di Dio che aveva nel cuore che Egli lo ha reso perfetto“. In che modo Pietro perseguiva la verità? La canzone di oggi è la voce di cui Pietro pregava Dio per prendere la sua decisione nel processo di essere perfetto da Dio. Ascoltiamo questa canzone insieme.

Musica cristiana 2019 – Voglio dedicare tutta la mia vita a Dio

I
Oh Dio, abbiam trascorso tempo insieme
e anche separatamente,
ma ancora mi ami più di tutto.
Oh Dio, la mia ribellione a Te
Ti ha reso ripetutamente triste.
Oh, come posso dimenticare?
Oh Dio, son conscio dell’opera
che dentro me hai compiuto e di ciò che Tu mi affidi.
Oh Dio, con la Tua opera in me ho fatto del mio meglio.
Tu conosci il ruolo che io posso ricoprire.
Io voglio dedicare tutta la mia vita a Te.
Non chiedo nulla, non ho altri piani né speranze.
Voglio soltanto agire in accordo col Tuo piano,
far la Tua volontà. Berrò dal Tuo amaro calice.
E sono Tuo, sono Tuo e al Tuo servizio.
II
Oh Dio, il Tuo desiderio è un ordine
e a Te dedicherò tutto ciò che ho.
Oh Dio, Tu sai ciò che posso
fare per Te, conosci il mio ruolo.
Oh, sono alla Tua mercé.
Io voglio dedicare tutta la mia vita a Te.
Non chiedo nulla, non ho altri piani né speranze.
Voglio soltanto agire in accordo col Tuo piano,
far la Tua volontà. Berrò dal Tuo amaro calice.
E sono Tuo, sono Tuo e al Tuo servizio.
III
Anche se Satana più volte mi ha ingannato,
anche se Ti ho intristito con la mia ribellione,
Tu non mi ricordi per quelle trasgressioni,
né in base ad esse mi consideri.
Io voglio dedicare tutta la mia vita a Te.
Non chiedo nulla, non ho altri piani né speranze.
Voglio soltanto agire in accordo col Tuo piano,
far la Tua volontà. Berrò dal Tuo amaro calice.
E sono Tuo, sono Tuo e al Tuo servizio.
Voglio dedicare tutta la mia vita a Dioultima modifica: 2019-03-14T09:30:37+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...