Un ciuffetto d’erba cresciuto tra i rovi

Submit to redditShare on Tumblr
Testimonianze di fede - Un ciuffetto d’erba cresciuto tra i rovi

Immagine del Lampo da Levante

Testimonianze di fede – Un ciuffetto d’erba cresciuto tra i rovi

Yixin, Singapore

Nel novembre 2016 conobbi, tramite Facebook, fratello Lin e le sorelle Zhang e Xiaoxiao della Chiesa di Dio Onnipotente. Tra l’altro, mi parlarono di alcune profezie delle Bibbia, ne discussero con me e recarono testimonianza per l’opera di Dio negli ultimi giorni. Le discussioni tra noi e le loro testimonianze mi fecero capire che Dio Onnipotente sta conducendo l’opera di giudizio e di purificazione delle persone tramite le parole, sulle fondamenta dell’opera di redenzione compiuta dal Signore Gesù. Dio Onnipotente desidera salvare completamente l’umanità dal potere di Satana e liberarci dalla nostra indole corrotta, così che non ci ribelleremo a Dio e non Gli opporremo resistenza mai più, ma diventeremo un popolo che Gli obbedisce e Lo adora veramente. Dalle parole di Dio Onnipotente arrivai a capire che l’opera di Dio degli ultimi giorni rivelerà tutto il grano e le zizzanie, le pecore e i capri, le vergini sagge e quelle stolte, in modo che ognuno andrà con i propri simili e la virtù sarà premiata, mentre la malvagità verrà punita. Mi resi conto che Dio Onnipotente era il ritorno del Signore Gesù che stavo aspettando e accettai con gioia l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni.

Un giorno, sorella Zhu, della precedente confessione di cui facevo parte, mi chiese, all’improvviso, di che cosa mi stessi occupando in quell’ultimo periodo, così le dissi che stavo indagando l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni. Sorella Zhu aveva molte brutte cose da dire sulla Chiesa di Dio Onnipotente e bestemmiava Dio Onnipotente. Mi esortò a non avere niente a che fare con loro. Io le dissi: “È da un po’ che sono in contatto con dei fratelli e delle sorelle della Chiesa di Dio Onnipotente e mi trovo molto bene a discutere con loro. Hanno un modo fresco e chiaro di condividere le verità, e ne ho capite molte, ascoltandoli. Sono cresciuta molto e ne ho tratto molti benefici, e di sicuro non sono come tu li hai descritti. E le parole di Dio Onnipotente sono molto pratiche e hanno risolto molte delle perplessità che avevo su alcune questioni. Quelle parole hanno dato nutrimento alla mia vita e mi hanno indicato un modo di praticare…”. Vedendo che ero inflessibile, sorella Zhu cambiò argomento e mi chiese se avrei parlato a sorella Yun – che ci predicava il Vangelo del Signore – della mia indagine sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni. Le risposi: “Ci sono ancora molte cose che non capisco, ma, quando avrò finito di analizzarla, dirò a tutti quello che ho scoperto”. Concordò che avrei dovuto avere un chiaro quadro, prima di dire qualcosa a sorella Yun.

Perciò, rimasi sorpresa quando, cinque giorni dopo, il capo del locale dove lavoravo mi venne a dire: “Yixin, Yun mi ha chiesto di pregare per te. In effetti, io non so pregare, ma farò del mio meglio…”. Sentendo questo, capii immediatamente che sorella Zhu aveva già parlato a sorella Yun della mia indagine sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni. Pensai che sorella Zhu non si fosse comportata molto bene ed ero un po’ seccata con lei. Pensai che mi avesse tradito e venduta, e cominciai a pensare che persino i miei fratelli e le mie sorelle nel Signore non fossero degni di fiducia… Ma, mentre lo pensavo, il mio capo, senza chiedermi nulla, attirò l’attenzione di una dozzina di miei colleghi e disse loro che io non ero una buona cristiana e che stavo percorrendo un cammino deviato. Continuò dicendo molte cose a condanna della Chiesa di Dio Onnipotente. Successe tutto così velocemente che io non seppi come reagire e mi arrabbiai molto. Così iniziai a pregare silenziosamente; “Signore, loro hanno sentito che Tu sei tornato, allora perché non sono per nulla interessati a indagare su questo? Perché ascoltano soltanto le dicerie online e dicono tutte quelle cose che si oppongono a Te e Ti condannano? Dio Onnipotente ha detto molte verità; non è questa una prova che Dio Onnipotente è il Tuo ritorno? Perché si oppongono così tanto alla mia fede in Dio Onnipotente? Ho forse torto io? Oh Signore, non so cosa fare. Per favore, guidami Tu…”.

In seguito, dissi a fratello Lin che cosa era successo quel giorno. Fratello Lin trovò per me due passi delle parole di Dio Onnipotente: “Satana divora costantemente la conoscenza di Me custodita nel cuore degli uomini e costantemente, mostrando i denti e sfoderando gli artigli, si impegna negli ultimi spasimi della sua lotta contro la morte. Desiderate essere catturati dai suoi ingannevoli stratagemmi in questo momento? Desiderate, nel momento in cui si completa l’ultima fase della Mia opera, allontanare la vostra vita? Certamente non siete più in attesa che Io dispensi ancora la Mia clemenza? La chiave è cercare di conoscerMi, ma non dovreste nemmeno trascurare di prestare attenzione alla pratica effettiva. Vi rivelo delle intuizioni direttamente nelle Mie parole, nella speranza che saprete sottomettervi alla Mia guida […]” (“Il sesto discorso” dei Discorsi di Dio all’intero universo in La Parola appare nella carne). “Quando Dio sta lavorando nella carne, Egli sta in realtà combattendo la battaglia con Satana nella carne. Quando lavora nella carne, Egli sta compiendo la Sua opera nel regno spirituale e rende reale sulla terra l’intera Sua opera nel regno spirituale” (“L’umanità corrotta ha maggiormente bisogno della salvezza del Dio incarnato” in La Parola appare nella carne). Fratello Lin ha commentato questi passi in questo modo: “Dalle parole di Dio possiamo vedere che quello che ti è successo è stata una battaglia spirituale e che tu sei uscita vincitrice dalla prova cui Satana ti ha sottoposto. Negli ultimi giorni, Dio si è incarnato per poter parlare e salvare le persone. Dalle parole di Dio possiamo comprendere delle verità, conoscere la Sua opera e la Sua indole, abbandonare completamente Satana e tornare a Dio. Possiamo conseguire la salvezza ed essere acquisiti da Dio. Satana segue sempre Dio, per mettere alla prova, distruggere e disturbare la Sua opera. Satana usa chiunque può per creare dicerie, al fine di calunniare e condannare Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, e impedirci di venire dinanzi a Lui. I capi religiosi e gli atei in posizioni di potere sono l’incarnazione di Satana, e ogni volta che Dio si incarna sulla Terra per svolgere la Sua opera, essi Gli oppongono resistenza e Lo condannano, disturbano la Sua opera e impediscono alle persone di seguirLo. Quando il Signore Gesù svolgeva la Sua opera, i capi sacerdoti, gli scribi e i Farisei del Suo tempo erano stati incaricati da Satana di fare tutto il possibile per condannare la Sua opera e opporsi a essa. Spargevano dicerie, rendevano falsa testimonianza, Lo calunniavano e Lo bestemmiavano. Sostenevano che il Signore Gesù esorcizzava i demoni per mezzo di Belzebù; dicevano che il Signore Gesù incitava i cittadini del luogo a non pagare le tasse a Cesare; pagarono alcuni soldati affinché testimoniassero il falso, dicendo che il Signore Gesù non era risorto e che il Suo corpo era stato preso segretamente dai Suoi discepoli. Quando il Dio degli ultimi giorni si è incarnato per svolgere la Sua nuova opera, il governo comunista cinese, che sta cercando di trasformare la Cina in un paese di atei, insieme a molti pastori e anziani che vogliono proteggere il proprio reddito e il proprio status, hanno iniziato a spargere innumerevoli bugie e false testimonianze su Dio Onnipotente e sulla Chiesa di Dio Onnipotente, per ingannare, spaventare e impedire alle persone di conoscere meglio e accettare l’opera di Dio degli ultimi giorni. Molte persone che non capiscono la verità e non sono in grado di discernere correttamente, credono ciecamente a queste dicerie e fanno il gioco di Satana diffondendo queste falsità, che turbano gli altri e impediscono loro di accettare la vera via. Costoro diventano complici malvagi di Satana che si oppongono a Dio. Quindi, dovremmo non farci ingannare dal governo comunista ateo, che è nemico di Dio, e da quei pastori, anziani e persone perfide che impediscono agli altri di indagare l’opera di Dio, poiché essi sono i farisei della nostra epoca. Dobbiamo capire che tutte le dicerie su Internet fanno parte del piano di Satana per impedirci di tornare a Dio. Se vogliamo indagare la vera via, dobbiamo ascoltare soltanto le parole di Dio e non ascoltare assolutamente le dicerie di Satana. È così che riusciremo a rimanere a fianco di Dio nella battaglia spirituale e a rendere testimonianza per Dio, senza cadere nelle mani di Satana…”.

Letture di più: https://it.easternlightning.org/testimonies/grew-among-the-brambles.html

Fonte: Il Lampo da Levante

Un ciuffetto d’erba cresciuto tra i roviultima modifica: 2019-05-10T16:30:05+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...