L’opera dell’incarnazione si basa pienamente sui bisogni di noi esseri umani corrotti

Submit to redditShare on Tumblr

L’opera dell’incarnazione si basa pienamente sui bisogni di noi esseri umani corrotti

L’opera dell’incarnazione si basa pienamente sui bisogni di noi esseri umani corrotti

Fratelli e sorelle, oggi continuiamo l’argomento di ieri, perché il Signore Gesù compie l’opera di salvare l’uomo facendoSi carne, allora qual è la necessità al riguardo? Riguardo a questa questione abbiamo cercato un pastore internazionale ed abbiamo ottenuto qualche luce, prima di aver comunicato questa questione, dobbiamo leggere qualche brano delle parole: “È proprio perché Satana ha corrotto la carne dell’uomo, e l’uomo è colui che Dio intende salvare, che Dio deve incarnarSi per combattere il Maligno e pascere l’umanità. Solo questo è utile alla Sua opera”.

“La carne dell’uomo è stata più profondamente corrotta ed è diventata qualcosa che si oppone a Dio, che, persino, contrasta e nega apertamente l’esistenza di Dio. Questa carne corrotta è semplicemente troppo intrattabile e nulla è più difficile da affrontare e da cambiare dell’indole corrotta della carne. Satana entra nella carne dell’uomo per suscitare disturbo e la utilizza per disturbare l’opera di Dio e mettere in pericolo il Suo piano, così l’uomo è diventato Satana, il nemico di Dio. Affinché sia salvato, egli deve prima essere conquistato. Per questo motivo, Dio raccoglie la sfida e viene nella carne per compiere l’opera voluta e ingaggiare battaglia con Satana. Il Suo obiettivo è la salvezza del genere umano, che è stato corrotto, e la sconfitta e l’annientamento di Satana, che si ribella contro di Lui. Dio sconfigge Satana attraverso la Sua opera di conquista dell’uomo e salva contemporaneamente l’umanità corrotta. Così, Egli risolve due problemi in una volta”. Da questi due brani possiamo vedere che noi esseri umani corrotti devono essere salvati da Dio incarnato, perché la carne degli uomini è tentata e corrotta da Satana e vivono con l’indole satanica: hanno arroganza e altezzosità, vogliono essere i più grandi e i più importanti e fanno tutto ciò che vogliono, si resistono a Dio come Satana ma non lo sanno ancora. Poiché loro non hanno verità e non sanno distinguere, quindi sono corrotti da Satana, e Dio vuole salvarli dalla forza di Satana, il miglior modo è contattare praticamente con loro e esprimere faccia a faccia con loro le verità per rivelarli, in tal modo, potrà conquistarli e farli ritornare completamente davanti a Dio e obbedire alla Sua opera. Solo Dio opera personalmente facendoSi carne tra gli uomini ed esprime verità riguardo alla corruzione, natura e essenza di loro, potremo essere purificati e salvati. Dio incarnato è davvero il nostro bisogno più grande.

L’opera dell’incarnazione si basa pienamente sui bisogni di noi esseri umani corrottiultima modifica: 2020-02-16T13:39:48+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...