Quando il Signore verrà pubblicamente su una nube Egli starà già ricompensando il bene e punendo il male

Submit to redditShare on Tumblr

Egli starà già ricompensando il bene e punendo il male

Dio dice: “Io vi dico, coloro che credono in Dio per i segni sono sicuramente la categoria che subirà la devastazione. Quelli che sono incapaci di accettare le parole di Gesù fattoSi di nuovo carne sono indubbiamente la progenie dell’inferno, i discendenti dell’arcangelo, la categoria che sarà sottoposta a una distruzione eterna. Molte persone potrebbero non essere interessate a quello che dico, ma voglio ancora dire ai cosiddetti santi che seguono Gesù: nel momento in cui vedrete Gesù discendere dai cieli su di una nuvola bianca con i vostri stessi occhi, assisterete all’apparizione pubblica del Sole di giustizia. Forse per te quello sarà un momento di grande entusiasmo, ma dovresti sapere che quando vedrai Gesù discendere dai cieli, tu scenderai contemporaneamente all’inferno per essere punito. Quello sarà il momento della fine del piano di gestione di Dio, e il momento in cui Dio ricompenserà i buoni e punirà i cattivi. Il giudizio di Dio si sarà concluso prima che l’uomo possa vedere i segni, quando ci sarà soltanto l’espressione della verità. Coloro che accettano la verità e non cercano segni, essendo stati così purificati, saranno tornati davanti al trono di Dio ed entrati nell’abbraccio del Creatore. Soltanto coloro che insistono nel credere che ‘il Gesù che non giunge su una nuvola bianca è un falso cristo’ saranno soggetti a una punizione perpetua, perché credono soltanto nel Gesù che mostra i segni, ma non riconoscono il Gesù che esprime giudizi severi e rivela la vera via della vita. Pertanto, secondo queste persone, può accadere solo che Gesù tratterà con loro quando ritorna apertamente su di una nuvola bianca. Sono particolarmente ostinate e arroganti, e hanno un’eccessiva fiducia in sé stesse. Come potrebbero essere ricompensati da Gesù individui così degenerati? Il ritorno di Gesù è una grande salvezza per coloro che sono in grado di accettare la verità, ma è un segno di condanna per quelli che sono incapaci di accoglierla. Dovreste scegliere il vostro cammino, e non bestemmiare lo Spirito Santo, né rifiutare la verità. Non dovreste essere persone ignoranti e arroganti, bensì obbedire alla guida dello Spirito Santo, e desiderare ardentemente e cercare la verità; soltanto così potrete trarre dei benefici” (Quando contemplerai il corpo spirituale di Gesù, Dio avrà creato nuovi cieli e nuova terra).

Leggere di più:

Quando contemplerai il corpo spirituale di Gesù, Dio avrà creato nuovi cieli e nuova terra

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Consigliati per te:

In che maniera ci dovremmo preparare ad accogliere il ritorno del Signore?

Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca” 

Vuoi incontrare il Signore? Vuoi essere rapito prima del disastro? Contattaci su messenger  ti fornisciamo le notizie riguardanti il ritorno del Signore!

Quando il Signore verrà pubblicamente su una nube Egli starà già ricompensando il bene e punendo il maleultima modifica: 2020-06-20T12:05:31+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...