Discussione: quando il Signore ritorna, si rivelerà prima ai pastori e ai preti?

Submit to redditShare on Tumblr

Discussione quando il Signore ritorna, si rivelerà prima ai pastori e ai preti

Al giorno d’oggi, molti stanno predicando su Internet che il Signore Gesù è già tornato, è proprio il Cristo degli ultimi giorni – Dio Onnipotente, Egli sta esprimendo la verità e compiendo una nuova opera. Sentendo questa notizia, alcuni si sentono confusi e chiedono: il Signore è tornato, perché i pastori e i preti non hanno ricevuto la rivelazione? Conoscono molto bene la Bibbia, abbandonano tutto, si spendono e lavorano duramente per il Signore, quando Egli ritorna lo dovrebbe rivelare prima a loro, se non hanno ricevuto la rivelazione, si può dimostrare che il Signore è tornato? Possiamo pensare un po’: tale punto di vista ha una base nelle Parole del Signore? È in linea con l’opera di Dio? Attraverso lo studio biblico abbiamo scoperto che Dio non ha mai detto una parola del genere, né si rivela a qualcuno perché crede in Lui da molti anni o perché conosce bene la Bibbia, né perché lavora e soffre molto per Lui. Proprio come quando il Signore Gesù Si manifestò e operò 2000 anni fa, i sacerdoti, gli scribi e i farisei del giudaismo credevano in Dio per generazioni, conoscevano bene la Bibbia, servivano Jahvé Dio da anni nel tempio, viaggiavano per mare e per terra nel diffondere il Vangelo di Jahvè Dio. Agli occhi degli uomini erano più qualificati per ricevere la rivelazione di Dio, però quando il Signore Gesù venne ad operare, gli si rivelò? Ovviamente no! Da ciò possiamo vedere che il Signore non si rivela a coloro che conoscono bene la Bibbia e si adoperavano per Lui.
Diamo un’occhiata alle persone che seguivano il Signore Gesù, come: Pietro, Matteo, la donna samaritana, ecc. Tutti avevano cercato umilmente e ascoltato molte parole del Signore Gesù, riconobbero che Egli era il Messia che stava per arrivare, e quindi Lo seguirono, non avevano ricevuto in anticipo la Sua rivelazione per seguirLo. Pertanto, per dare il benvenuto al Signore, non dovremmo vedere se i pastori e i preti hanno ricevuto la rivelazione o meno, ma dovremmo concentrarci sulla ricerca della verità e sull’ascolto della voce di Dio.
Proprio come dice la Parola di Dio: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita”.
Dio Onnipotente ha già espresso milioni di parole, sono già state pubblicate su Internet perché possano essere ricercate ed esaminate da persone di tutto il mondo che bramano il ritorno del Signore, le persone di ogni religione e di ogni confessione che credono sinceramente nel Signore hanno riconosciuto la sua voce dalle parole di Dio Onnipotente, e hanno accettato e obbedito alla Sua opera, Gli hanno già dato il benvenuto e sono portati davanti a Lui. Se sentiamo il Vangelo del ritorno del Signore, ma non cerchiamo né indaghiamo, aspettando ciecamente che Egli si riveli ai pastori e ai preti per credere, è facile perdere l’opportunità di accogliere il Suo ritorno, sarà tardi per i rimpianti. Se vuoi saperne di più, puoi lasciare un commento sotto il post, oppure contattarci tramite il pulsante di Messenger.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

 

 

Discussione: quando il Signore ritorna, si rivelerà prima ai pastori e ai preti?ultima modifica: 2020-08-14T15:12:04+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...