La Bibbia dice: “Appressatevi a Dio, ed Egli si appresserà a voi” (Giacomo 4: 8)

Submit to redditShare on Tumblr
Appressatevi a Dio, ed Egli si appresserà a voi
Amici, ogni giorno leggete le parole di Dio, pregate e vi avvicinate al Signore regolarmente?
A. Sì, ogni giorno insisto nella lettura della parola di Dio e nella preghiera
B. Non ogni giorno, leggo poco la parola di Dio
C. Sono impegnato con il lavoro, non la leggo quasi mai, ho Dio nel mio cuore e mi basta
Tutti coloro che credono veramente in Dio desiderano avvicinarsi di più a Lui ed ottenere la Sua guida e la Sua illuminazione, ma come possiamo farlo? Richiede un po’ di tempo ogni giorno per placare il nostro cuore davanti a Dio e insistere nella lettura delle Sue parole e nella preghiera.
Proprio come dice Dio Onnipotente: “Placare il cuore davanti a Dio rappresenta una delle fasi più cruciali per accedere alle parole di Dio, ed è una lezione a cui attualmente tutti hanno estrema necessità di accedere. Le modalità per accedere al fatto di placare il cuore davanti a Dio sono: 1. Allontanare il cuore dalle cose esterne, tacere davanti a Dio e pregarLo con cuore concentrato. 2. Con il cuore placato davanti a Dio, mangiare, bere e godere delle parole di Dio. 3. Medita e contempla l’amore di Dio e rifletti sull’opera di Dio nel tuo cuore. Per prima cosa, inizia con la preghiera. Concentrati e prega in un momento prestabilito. Non importa quanto poco tempo tu abbia, o quanto tu sia indaffarato, qualunque cosa ti accada, prega ogni giorno come di consueto, alimentandoti e abbeverandoti delle parole di Dio come sempre. Finché lo farai, ciò che ti circonda non avrà importanza, il tuo spirito ne sarà particolarmente compiaciuto e non verrai infastidito da persone, eventi o cose intorno a te. Quando contempli Dio nel tuo cuore come di consueto, ciò che succede al di fuori non ti può infastidire. Questo è ciò che significa avere statura morale”. “Quando riuscirai a donare il tuo cuore a Dio, sarai capace di percepire ogni sottile moto nel tuo spirito e conoscerai ogni intuizione e illuminazione ricevuta da Dio. Aggrappati a questo, e accederai gradualmente al cammino di perfezionamento a opera dello Spirito Santo. Più tranquillo saprà essere il tuo cuore dinanzi a Dio, più sensibile e delicato sarà il tuo spirito e più saprà percepire il movimento dello Spirito Santo; allora il tuo rapporto con Dio diverrà sempre più adeguato”.
Se possiamo praticare secondo le parole di Dio e placare quotidianamente il nostro cuore davanti a Lui, il nostro rapporto con Lui sarà sempre più adeguato e la nostra vita crescerà più velocemente.
Amici, se avete qualsiasi conoscenza o domanda al riguardo, potete lasciare un commento sotto il post oppure contattarci su Messenger, siamo online 24 ore su 24.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Consigliati per te:
La Bibbia dice: “Appressatevi a Dio, ed Egli si appresserà a voi” (Giacomo 4: 8)ultima modifica: 2020-09-28T20:43:30+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...