Film evangelico gratis – “Spezza le catene e corri” Dio è il mio pastore

Submit to redditShare on Tumblr

Spezza le catene e corri

Lee Chungmin era un anziano di una chiesa a Seul, nella Corea del Sud. Per più di vent’anni, ha servito ardentemente il Signore, dedicandosi allo studio della Bibbia. Indottrinato dalle parole e dalle opere dei suoi capi religiosi, egli riteneva che credere nel Signore corrispondesse alla fede nella Bibbia e che la fede nella Bibbia fosse esattamente uguale al credere nel Signore, e riteneva che finché si fosse attenuto alla Bibbia, avrebbe potuto essere rapito e portato nel Regno dei Cieli. Questi concetti, come delle catene, lo hanno strettamente trattenuto dal credere in Dio e dal seguirLo. Di conseguenza, egli non aveva mai pensato di indagare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni.

È stato per caso che egli abbia visto dei video musicali in rete, sul sito web della Chiesa di Dio Onnipotente. I testi entusiasmanti e le belle melodie l’hanno toccato profondamente, ispirandolo ad approfondire le sue conoscenze sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni. Dopo una serie di dibattiti circa la verità, ha capito la storia intrinseca alla Bibbia dalla parola di Dio Onnipotente, e si è chiaramente reso conto del fatto reale che i farisei religiosi si oppongono e condannano l’apparizione e l’opera di Dio sotto il pretesto di elevare la Bibbia. Alla fine, si è liberato dai controlli e dalle restrizioni dei farisei religiosi per mettersi al passo con le orme di Dio…

Guardare film evangelico gratis per saperne di più:

 

Consigliati per te:

“La Bibbia e Dio” rivelare il mistero nascosto nella Bibbia

Sai il rapporto tra la Bibbia e Dio? “Chi è il mio Signore”

Se desideri approfondire le scritture e conoscere i messaggi del ritorno del Signore, puoi contattarci su messenger, ti rispondiamo in qualsiasi momento.
Film evangelico gratis – “Spezza le catene e corri” Dio è il mio pastoreultima modifica: 2020-11-14T20:53:16+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...