Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca”

Submit to redditShare on Tumblr

Ora siamo negli ultimi giorni, le profezie nella Bibbia riguardo alla venuta del Signore si sono sostanzialmente adempiute, ma perché non abbiamo visto il Signore che ci appare sulle nuvole bianche? Molti credenti sono confusi su questo. In effetti, il Signore è già arrivato su una “nuvola bianca”, ma non capiamo il vero significato di “nuvola bianca”, la Parola di Dio ha rivelato questo mistero, diamo un’occhiata a un brano della parola di Dio…

Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca”

Dio dice: “In tutto l’universo, coloro che sono a conoscenza della salvezza di Gesù il Salvatore hanno agognato disperatamente l’arrivo improvviso di Gesù Cristo, perché si compiano le parole pronunciate da Gesù quando era sulla terra: “Io arriverò nello stesso modo in cui sono andato via”. L’uomo crede che, dopo la crocifissione e la resurrezione, Gesù sia tornato nei cieli su di una nuvola bianca, e abbia preso il Suo posto alla destra dell’Altissimo. L’uomo è convinto che, allo stesso modo, Gesù discenderà nuovamente su di una nuvola bianca (questa nuvola si riferisce alla nuvola su cui era Gesù quando ritornò in cielo), tra coloro che hanno desiderato fortemente il Suo ritorno per migliaia di anni, e pensa che Egli porterà l’immagine e le vesti degli Ebrei. Dopo essere apparso agli uomini, elargirà loro del cibo, farà in modo che l’acqua viva zampilli per loro, e vivrà con loro, pieno di grazia e amore, vivo e reale e così via. Ma Gesù il Salvatore non agì in questo modo; fece l’esatto opposto di ciò che pensava l’uomo. Egli non arrivò tra coloro che bramavano il Suo ritorno, e non apparve a tutti gli uomini su di una nuvola bianca. Egli è già arrivato, ma l’uomo non Lo conosce e continua a ignorare il Suo arrivo. Lo sta solo aspettando senza scopo, ignaro del fatto che Egli è già disceso su di una “nuvola bianca” (la nuvola che è il Suo Spirito, le Sue parole, la Sua intera indole e tutto ciò che Egli è), e in questo momento Si trova in un gruppo di vincitori che Egli creerà durante gli ultimi giorni”.

Dalla Parola di Dio possiamo vedere che il Signore discende “con le nuvole”, la “nuvola bianca” non indica una nuvola di materiale nel cielo, ma si riferisce allo Spirito di Dio, la Sua Parola, la Sua indole e tutto ciò che ha ed è. Questo ha proprio adempiuto ciò che detto dal Signore Gesù: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12).

Quindi se vogliamo accogliere il ritorno del Signore, non ci concentriamo solo sull’apparizione del Signore che discende con le nuvole, ma cercare l’espressione e la Parola del Suo ritorno, ascoltare la Sua voce per salutare il Suo ritorno.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook 

Il Signore è già ritornato, ha espresso le parole nuove. Clicca sulla pagina della parola di Dio di oggi, ascolta la parola di Dio e dai il benvenuto al Signore il prima possibile.


Condividere un canto evangelico: “Negli ultimi giorni Dio compie tutto soprattutto attraverso la parola” ascoltare ora!

Canti evangelici

 

Negli ultimi giorni Dio compie tutto soprattutto attraverso la parola

 

Il Signore è tornato! Come possiamo darGli il benvenuto? Contattaci su messenger per discuterne insieme.
Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca”ultima modifica: 2021-01-06T22:44:30+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...