Esamina le profezie del ritorno del Signore in modo completo, invece di aspettare ciecamente che il Signore venga con le nuvole

Submit to redditShare on Tumblr

Ci sono molte profezie nella Bibbia sul modo in cui il Signore ritorna, come: “Ricordati dunque di quanto hai ricevuto e udito; e serbalo, e ravvediti. Che se tu non vegli, io verrò come un ladro, e tu non saprai a quale ora verrò su di te” (Apocalisse 3:3). “Ecco, egli viene colle nuvole […]” (Apocalisse 1:7). Si può notare che ci sono due modi in cui torna il Signore, uno dice che Lui viene con le nuvole e l’altro invece dice che viene silenziosamente e segretamente come un ladro. Ma alcuni si aggrappano soltanto alla convinzione che il Signore discenda con le nuvole, quando ascoltano qualcuno testimoniare la notizia della venuta segreta del Signore, non cercano né esaminano, facendo in questo modo possono davvero accogliere il Signore? Ciò non significa forse negare le profezie della venuta segreta del Signore? Se il modo in cui Egli torna consiste soltanto nel venire “con le nuvole”, allora come si realizzano le profezie della venuta segreta? Per incontrare il Signore, non possiamo dunque aggrapparci solamente a un solo tipo di profezie, ignorando altri, così facendo, perderemo sicuramente il Suo ritorno.

venuta segreta del Signore

Dio dice: “Molte persone potrebbero non essere interessate a quello che dico, ma voglio ancora dire ai cosiddetti santi che seguono Gesù: nel momento in cui vedrete Gesù discendere dai cieli su di una nuvola bianca con i vostri stessi occhi, assisterete all’apparizione pubblica del Sole di giustizia. Forse per te quello sarà un momento di grande entusiasmo, ma dovresti sapere che quando vedrai Gesù discendere dai cieli, tu scenderai contemporaneamente all’inferno per essere punito. In quel momento si proclamerà la fine del piano di gestione di Dio, e Dio Stesso ricompenserà i buoni e punirà i cattivi. Il giudizio di Dio si sarà concluso prima che l’uomo possa vedere i segni, quando ci sarà soltanto l’espressione della verità. Coloro che accettano la verità e non cercano segni, essendo stati così purificati, saranno tornati davanti al trono di Dio ed entrati nell’abbraccio del Creatore. Soltanto coloro che insistono nel credere che “il Gesù che non giunge su una nuvola bianca è un falso cristo” saranno soggetti a una punizione perpetua, perché credono soltanto nel Gesù che mostra i segni, ma non riconoscono il Gesù che esprime giudizi severi e rivela la vera via della vita. Pertanto, secondo queste persone, può accadere solo che Gesù tratterà con loro quando ritorna apertamente su di una nuvola bianca”.

 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Segnali apocalisse sono comparsi, Il Signore è già tornato! come salutare il Signore prima della catastrofe? invitiamo tutti fratelli e sorelle che bramano il ritorno del Signore Gesù a contattarci su messenger tramite il servizio clienti online!

Esamina le profezie del ritorno del Signore in modo completo, invece di aspettare ciecamente che il Signore venga con le nuvoleultima modifica: 2021-01-11T20:40:19+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...