Testimonianza di fede – Mi sono ricongiunta con il Signore

Submit to redditShare on Tumblr

Guarda, lei si è ricongiunta con il Signore.

Spesso sentiva dire dai pastori e dagli anziani che “Le parole di Dio sono tutte nella Bibbia  e che al di fuori di essa non esistono le parole e l’opera di Dio”. Perciò, quando ha sentito testimoniare che il Signore Gesù è tornato, Egli ha svolto una nuova opera ed espresso le nuove parole, non poteva accettare e rifiutava di esaminare l’opera di Dio degli ultimi giorni. Fino a un giorno, ha letto la parola di Dio, essa ha corretto la sua nozione erronea…

Dio Onnipotente dice: “Tutto ciò che è documentato nella Bibbia è limitato e incapace di rappresentare tutta l’opera di Dio. I quattro Vangeli hanno meno di cento capitoli complessivi, in cui è narrato un numero circoscritto di eventi, per esempio Gesù che maledice il fico; Pietro che rinnega il Signore tre volte; Gesù che appare ai discepoli dopo la crocifissione e la risurrezione; gli insegnamenti sul digiuno, sulla preghiera, sul divorzio; la nascita e la genealogia di Gesù, la nomina dei discepoli da parte di Gesù e così via. Tuttavia, l’uomo li considera tesori, addirittura cercando in essi conferma dell’opera di oggi. Crede persino che Gesù abbia fatto soltanto un determinato numero di cose nel periodo dopo la Sua nascita. È come se credesse che Dio possa fare solo un determinato numero di cose, che non ci possa essere un’opera ulteriore. Non è assurdo?” (“Il mistero dell’incarnazione (1)” in “La Parola appare nella carne”).

Se vuoi conoscere la sua esperienza su come ha accolto il Signore, Fare clic sull’immagine per vedere il video.

Testimonianza di fede

Introduzione

La protagonista di questo film crede nel Signore da oltre vent’anni e desidera il ritorno del Signore Gesù. Ha sempre creduto che la Bibbia rappresentasse Dio, che avere fede in Dio significasse avere fede nella Bibbia e che non ci potessero essere ulteriori opere o parole di Dio al di fuori della Bibbia. A causa della sua fede cieca e della sua adorazione della Bibbia, permette che le sfugga l’opera di Dio negli ultimi giorni. Questo finché, un giorno, inizia misteriosamente a ricevere suggerimenti per il canale della Chiesa di Dio Onnipotente su YouTube. Capisce che potrebbe essere Dio che la guida, perciò inizia a guardare i film e i video online della Chiesa di Dio Onnipotente e a leggere le parole di Dio Onnipotente… Alla fine, come riuscirà ad abbandonare la sua errata fede cieca nella Bibbia e l’adorazione verso quest’ultima e a essere innalzata davanti al Signore per ricongiungersi con Lui? Guardate “Mi sono ricongiunta con il Signore” per scoprirlo.


Spesso ci imbattiamo nelle alcune confusioni e difficoltà sulla fede, fai clic per leggere queste esperienze di fede, la confusione del tuo cuore sarà risolta.

Condividere “testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli“, guardare ora.

Testimonianza di fede

 Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.

Testimonianza di fede – Mi sono ricongiunta con il Signoreultima modifica: 2021-01-25T16:56:41+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...