Il Signore sta bussando alla porta: ecco, il Signore arriverà in questo modo

Submit to redditShare on Tumblr

Il giorno dopo, Francesco è arrivato a casa di Andrea per continuare a discutere di quell’argomento.

 il Signore arriverà Francesco: Riguardo alla questione di ieri comprendo così: quando il Signore Gesù disse: “Verso mezzanotte si levò un grido”, “Io vengo come un ladro” e “Io sto alla porta e busso”, ciò che intendeva era che sarebbe tornato in segreto. Al Suo ritorno, il Signore arriva in segreto e poi Si manifesta pubblicamente. Vale a dire, il Signore prima ritorna in segreto, incarnato, per compiere l’opera di giudizio, purificazione e salvezza dell’uomo. Dopo aver costituito un gruppo di vincitori, la Sua opera in segreto si conclude. Quando questo avviene, Dio invia la grande catastrofe, ricompensa i buoni e punisce i malvagi, e questo è il momento in cui Si manifesta pubblicamente a tutti.

Moglie: Il Signore prima ritorna in segreto e poi Si manifesta pubblicamente. Questo coincide perfettamente con le profezie del Signore. In questi anni noi aspettavamo che il Signore venisse su una nuvola, ma abbiamo tralasciato le profezie sul Suo ritorno in segreto. Se oggi non comunichi così con noi, non possiamo comprendere queste cose! Grazie al Signore!

Andrea: Lo è, se il Signore prima ritorna in segreto e poi Si manifesta pubblicamente, allora questo concorda con le profezie del Signore e con la Bibbia. Ma non ho ancora capito ciò che hai appena detto: il Signore deve ritornare in segreto e incarnato. Questo c’è la base biblica?

Francesco: Andrea, hai posto una buona domanda, l’ho anche esaminata in passato. Ci sono tutte le profezie che vuoi sul ritorno del Signore incarnato. In molte profezie, il Signore indica che sarebbe ritornato come “Figlio dell’uomo” e che sarebbe disceso come il Figlio dell’uomo. E il Signore Gesù disse: “Perciò anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figlio dell’uomo verrà” (Matteo 24:44). “Infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo” (Matteo 24:27).

Andrea: E, allora, quello che stai dicendo è che il “Figlio dell’uomo” si riferisce all’incarnazione?

Francesco: Sì. Se Dio non Si incarnasse, non potrebbe essere definito Figlio dell’uomo, così come Dio Jahvè, in quanto Spirito, non potrebbe essere definito Figlio dell’uomo. “Figlio dell’uomo” significa nato fra gli uomini, con umanità normale. Se fosse Spirito, non potremmo definirLo “Figlio dell’uomo”. Per questo, quando le profezie citano l’avvento del Figlio dell’uomo, si riferiscono al ritorno del Signore incarnato. Prendiamo Luca 17, versetti 24 e 25. “Perché com’è il lampo che balenando risplende da una estremità all’altra del cielo, così sarà il Figlio dell’uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna che Egli soffra molte cose e sia respinto da questa generazione”. Andrea, la profezia del Signore dice: “Prima bisogna che Egli soffra molte cose e sia respinto da questa generazione”. Tu come intendi queste parole?

Andrea: Al Suo ritorno, il Signore deve patire molto? Ed essere respinto da questa generazione? Allora, tu stai dicendo che il ritorno del Signore incarnato come Figlio dell’uomo è come la venuta del Signore Gesù per compiere l’opera: deve andare incontro a condanna e resistenza da parte sia del governo sia del mondo religioso.

Francesco: Sì. Soltanto che Dio sia diventato il Figlio dell’uomo facendoSi carne, potrebbe soffrire molte cose.

Andrea: Hai ragione, vedo è possibile che il Signore si incarni come il Figlio dell’uomo e lavori negli ultimi giorni, ma se il Signore dovesse incarnarSi e venire in segreto, nessuno potrebbe riconoscerLo. E, allora, come potremmo accoglierLo?

Cari amici, riguardo alla confusione di Andrea, se avete qualsiasi opinione, potreste discuterne insieme con noi. Potete scriverci tramite Messenger, quando li avremo visti, vi risponderemo il più presto possibile. 

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

In che modo il Signore appare quando ritorna? Qui c’è un mistero, fai clic sulla seconda venuta di Cristo per trovare un modo per salutare il Signore!

Guardare il video cristiano – Seconda venuta di Cristo “Il Signore bussa alla porta”, fai clic sull’immagine per guardarlo.

bussa alla porta

 

Il Signore sta bussando alla porta: ecco, il Signore arriverà in questo modoultima modifica: 2021-01-28T13:48:56+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...