Spettacolo di varietà – Mio padre, il pastore

Submit to redditShare on Tumblr
Come trattare la Bibbia per soddisfare la volontà di Dio
Quando crediamo nel Signore, il pastore spesso ci dice che la Bibbia è il fondamento della nostra fede nel Signore. Credere nel Signore significa credere nella Bibbia, e la Bibbia rappresenta il Signore. Prima non avevo notato che questa affermazione era sbagliata, ma in seguito ho visto il Signore Gesù dire: “Voi investigate le Scritture, perché pensate aver per mezzo d’esse vita eterna, ed esse son quelle che rendon testimonianza di Me; eppure non volete venire a Me per aver la vita!” (Matteo 5:39-40). Se la Bibbia rappresenta il Signore, come può il Signore Gesù dire che le persone si attengono alla Bibbia, ma rifiutano di venire a Lui per avere la vita? Qual è la relazione tra la Bibbia e Dio? Come dovremmo trattare la Bibbia per soddisfare la volontà di Dio? Solo dopo aver visto questo video ho compreso…

 

Chi Shou, pastore religioso che crede nel Signore da quarant’anni, si è sempre attenuto all’opinione secondo cui “tutte le parole e tutta l’opera del Signore sono nella Bibbia” e “la fede nel Signore non può allontanarsi dalla Bibbia, e credere nella Bibbia significa credere nel Signore”. Quando emerge che sua figlia ha accolto l’opera di Dio negli ultimi giorni, Chi Shou escogita con la moglie un piano per fermarla. In questo giorno la figlia ritorna a casa per testimoniare loro il Vangelo del ritorno del Signore, e ne viene fuori un dibattito in famiglia, animato, spiritoso eppure serio…


La Bibbia è il fondamento della nostra fede, l’abbiamo letta dall’inizio della fede in Dio. Possiamo memorizzare i capitoli e frasi famosi della Bibbia ed essa è diventata il libro sacro nei nostri cuori. Ma capisci davvero la Bibbia? Conosci la verità sulla Bibbia? Fai clic per leggere e capiremo insieme i segreti della Bibbia.

Ti mostrerà di più:

Film cristiano completo in italiano – “Svelato il mistero della Bibbia”

Discussione: Una nuova comprensione della Bibbia

Spettacolo di varietà – Mio padre, il pastoreultima modifica: 2021-06-09T21:23:51+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...