L’adempimento della profezia ci avverte: non è che il Signore Gesù verrà presto, bensì Egli è tornato

Submit to redditShare on Tumblr

L’adempimento della profezia

Vedendo il verificarsi di carestie, incendi, terremoti, guerre, sommosse e altri disastri, i quali hanno adempiuto le profezie sul ritorno del Signore, alcuni pensano che Egli verrà presto. Tuttavia, altri pensano che l’adempimento delle profezie riguardanti il ritorno del Signore dimostri che Egli è già tornato. Quale affermazione è corretta?

Amici, lasciate che vi ponga una domanda riguardo alla vita reale: se una persona ha sintomi come febbre, tosse, vertigini e mancanza di energia… è già malata o sta per ammalarsi? Dirai ovviamente che è già malata. Esatto, questa persona si è già ammalata. Bene, per quanto riguarda il ritorno del Signore, tutti abbiamo visto che si sono manifestati i segni della Sua venuta. Possiamo ancora dire che Egli verrà presto?

Dio dice: “Dio Si è incarnato nella Cina continentale, in quella che i compatrioti di Hong Kong e Taiwan chiamano la terraferma. Quando Dio venne dal cielo sulla terra, nessuno né in cielo né in terra lo sapeva, poiché questo è l’autentico significato del ritorno di Dio nel nascondimento. Egli ha operato e vissuto per lungo tempo nella carne, eppure nessuno lo ha saputo. Ancora oggi, nessuno lo riconosce. Forse resterà per sempre un mistero. Dio che viene nella carne questa volta non è qualcosa di cui chiunque possa essere consapevole. Indipendentemente da quanto l’opera dello Spirito agisca su larga scala e con potenza, Dio Se ne resta tranquillo, senza mai farSi scoprire. Si potrebbe dire che è come se questa fase dell’opera venisse compiuta nel regno celeste. Sebbene sia perfettamente ovvia a tutti, nessuno la riconosce. Quando Dio avrà completato questa fase della Sua opera, tutti si risveglieranno dal lungo sogno e ribalteranno il loro precedente modo di pensare. […] Al giungere dell’alba, all’insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell’attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra”.

Forse hai sentito molte persone testimoniare che il Signore è già tornato nella carne, in segreto, che ha espresso la verità e sta svolgendo l’opera di purificazione e di salvezza del genere umano, permettendo agli uomini di liberarsi dalla schiavitù del peccato ed essere portati nel Regno dei Cieli. Ora, le grandi catastrofi hanno iniziato ad abbattersi, l’opera di Dio negli ultimi giorni sta per finire. La questione più pressante dovrebbe essere cercare e indagare l’opera e la parola del Signore ritornato ed accoglierLo il prima possibile; poiché solo così facendo, potremo avere la possibilità di ricevere la protezione di Dio durante i disastri.


Negli ultimi anni si verificano disastri con frequenza e sono comparsi i presagi della seconda venuta del Signore. Il Signore forse è tornato? Leggiamo insieme l’articolo di commento al Vangelo di Matteo, troverai la risposta e avrai la possibilità di dare il benvenuto al ritorno del Signore.

L’adempimento della profezia ci avverte: non è che il Signore Gesù verrà presto, bensì Egli è tornatoultima modifica: 2021-06-12T21:20:08+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...