Centro Narconon Torre dell’Orso Commenti: una Vita che Ricomincia

Al Centro Narconon Torre dell’Orso commenti di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Torre dell’Orso, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Luca che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Centro Narconon Torre dell'Orso CommentiQuesto programma di recupero mi ha aiutato a ritrovare me stesso, cosa che nel corso dei miei anni di dipendenza da crack stavo perdendo.

Durante i mesi trascorsi al Narconon Torre dell’Orso ho iniziato di nuovo ad aprirmi agli altri, a comunicare con l’ambiente che mi circonda, riprendendo sicurezza in me stesso e fiducia nelle mie capacità.

Sono anche riuscito a mettermi a confronto con quella parte di me che, a causa della droga, mi aveva fatto causare tanta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Ho rivisto com’ero prima del crack, ho avuto la possibilità di guardare alla mia vita durante il periodo della tossicodipendenza, ma soprattutto cos’ero diventato a causa della droga.

Adesso, invece, ho scoperto chi sono realmente, ho deciso chi voglio essere in futuro e mi sono posto dei nuovi obiettivi da raggiungere.

Grazie al Narconon Torre dell’Orso ho ripreso in mano la mia vita, ora sono pronto per tornare a stare bene con la mia famiglia e condurre un’esistenza serena e felice, ansioso di godermi la vita che mi attende.”

Luca B.
Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 

Centro Narconon Torre dell’Orso Commenti: una Vita che Ricominciaultima modifica: 2023-02-19T09:37:49+01:00da recensioninarconon