Centro Narconon Torre dell’Orso Opinioni: Storia di un’Ex-Tossicodipendente

 

Al Centro Narconon Torre dell’Orso opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere contro la droga.

Tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Torre dell’Orso, oggi vogliamo condividere la storia di Marta che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è riuscita a dare una svolta radicale alla sua vita.

Centro Narconon Torre dell'Orso OpinioniIl programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon Torre dell’Orso è stata una vera e propria panacea in quanto mi ha permesso di ritrovare ciò che la cocaina mi aveva portato via.

E’ stata l’esperienza più importante della mia vita perchè mi ha fatto cambiare completamente punto di vista nei confronti di me stessa e dell’intera esistenza.

Ho acquisito maggiore consapevolezza, ho riscoperto capacità ed abilità che credevo di aver perso e, soprattutto, mi ha liberato dalla schiavitù della droga.

L’intero percorso mi ha aiutato a trovare una strada da seguire per raggiungere i miei obiettivi e per non commettere gli stessi errori del passato.

Ho riscoperto i miei valori, ho ritrovato fiducia in me stessa ed ho imparato a camminare a testa alta, senza dover più provare alcun timore o vergogna, ho migliorato il rapporto con la mia famiglia e, cosa importante, ho capito il reale valore dell’amicizia.

Ringrazio di cuore il Centro Narconon di Torre dell’Orso perchè ha radicalmente cambiato la mia vita in meglio.

Marta P.

Ci auguriamo che il racconto di Marta possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Ci auguriamo che il racconto di Marta possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 

 

 

Centro Narconon Torre dell’Orso Opinioni: Storia di un’Ex-Tossicodipendenteultima modifica: 2023-02-19T09:37:57+01:00da recensioninarconon