Centro Narconon Torre dell’Orso Recensioni: Serena ha Cambiato Vita

Al Centro Narconon Torre dell’Orso recensioni come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che il Programma Narconon permette di uscire dalla tossicodipendenza.

Le parole qui riportate raccontano la storia di una vera e propria rinascita ed appartengono a Serena che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata la sua vita.

Centro Narconon Torre dell'Orso RecensioniPrima di arrivare al Centro Narconon Torre dell’Orso la mia vita sembrava un film già visto, ogni giorno infatti si ripeteva sempre allo stesso modo.

Mi alzavo la mattina, cominciavo ad pensare come fare per procurarmi la cocaina, facevo uso di droga e poi ricominciava la spasmodica ricerca della prossima dose…tutta la giornata così, per anni.

Mi sentivo completamente inutile, non provavo più emozioni e non riuscivo a fare alcun progetto per il futuro.

Un giorno, astreamata e con le lacrime agli occhi, sono andata dalla mia famiglia ed ho chiesto aiuto.

Per fortuna la mia famiglia aveva già contattato il Centro Narconon Torre dell’Orso e, in poche ore, ho avuto la possibilità di intraprendere il mio percorso di riabilitazione.

Grazie al Programma Narconon mi sono ripresa fisicamente, ma sono anche riuscita a fare un grande lavoro su me stessa che mi ha permesso di capire e risolvere il perchè avevo cominciato a fare uso di droga.

Adesso mi sento viva, provo emozioni e sentimenti che non provavo più da tempo e soprattutto ho imparato ad amarmi.

Ringrazio di cuore la mia famiglia ma anche tutto lo staff del Centro Narconon Torre dell’Orso, perchè mi hanno aiutato a riprendermi tutto ciò che la cocaina mi aveva fatto perdere.”

Serena B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della droga.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina:  Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Centro Narconon Torre dell’Orso Recensioni: Serena ha Cambiato Vitaultima modifica: 2023-02-19T09:38:05+01:00da recensioninarconon