Comunità Narconon Lecce Recensioni: la Storia di Luigi

Alla Comunità Narconon Lecce recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da eroina raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Lecce vogliamo farvi leggere quella di Luigi che racconta in che modo sia riuscito a cambiare la sua vita.

Comunità Narconon Lecce RecensioniPer anni ho creduto che l’eroina mi servisse per raggiungere quei risultati che, senza di essa, credevo impossibili.

Quando ho cominciato a fare uso di eroina, mi sentivo invincibile, credevo che nulla potesse toccarmi, ma mi sbagliavo enormemente.

Un giorno per fortuna, la mia famiglia stanca di vedermi autodistruggere, ha deciso di prendere in mano la situazione e mi ha messo in contatto con gli operatori della Comunità Narconon Lecce che mi hanno illuminato sulla via d’uscita da quella terribile condizione.

Quando sono arrivato al Narconon Lecce mi sono ritrovato circondato da persone che mi hanno mostrato la loro volontà di darmi una mano.

Il mio miglioramento, sia fisico che mentale, è avvenuto in modo graduale ma desicisvo, tant’è vero che in più di un’occasione mi sono meravigliato di me stesso.

Ho finalemente ritrovato quella fiducia in me stesso e nelle mie capacità, ho ritrovato quella voglia di vivere che l’eroina mi aveva fatto perdere e, soprattutto, ho scoperto cosa si prova a raggiungere un traguardo con le mie forze.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Narconon Lecce perchè mi ha mostrato vedere quant’è bella la vita senza droga.

Luigi I.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della dipendenza da eroina.

Per leggere altre testimonianze di ex-eroinomani visita la pagina Comunità Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Lecce Recensioni: la Storia di Luigiultima modifica: 2023-02-19T09:38:25+01:00da recensioninarconon