Comunità Narconon Lecce Opinioni: Enrico è Felice

Alla Comunità Narconon Lecce opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, servono per comprendere che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile se ci si affida a personale qualificato.

Di tutte le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce, oggi vogliamo condividere quella di Enrico che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta i benefici che è riuscito ad ottenere.

Comunità Narconon Lecce OpinioniQuesto programma di recupero mi ha aiutato a ritrovare la calma, la tranquillità e la serenità interiore…tutte cose che l’eroina mi aveva fatto perdere.

Alla Comunità Narconon Lecce ho ricominciato ad aprirmi agli altri, a comunicare con tutto ciò che mi circonda, riprendendo sicurezza in me stesso e fiducia nelle mie capacità.

Mi sono anche messo a confronto con quella parte di me che mi aveva fatto causare tanta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Ho rivisto com’ero prima della tossicodipendenza, ho avuto la possibilità di guardare alla mia vita durante il periodo in cui avere l’eroina a portata di mano era l’unica cosa importante, ma soprattutto cos’ero diventato per colpa della droga.

Adesso, invece, ho scoperto chi sono realmente, ho deciso cosa voglio essere in futuro e mi sono posto dei nuovi obiettivi da raggiungere.

Ora sono pronto per tornare a stare bene con la mia famiglia e condurre un’esistenza felice, voglioso di godermi il mio nuovo futuro.

Non potrò mai smettere di ringraziare questo centro e tutto lo staff, perchè mi hanno permesso di ricominciare a Vivere.

Enrico D.

Da queste parole si capisce bene che la vita senza droga è l’unica degna di essere vissuta e ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-eroinomani visita la pagina Comunità Narconon a Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Lecce Opinioni: Enrico è Feliceultima modifica: 2023-02-19T09:38:18+01:00da recensioninarconon