Centro Narconon Lecce Opinioni: l’Esperienza di Giulia

Al Centro Narconon Lecce opinioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da alcool, dimostrano che è possibile uscire dall’alcolismo, a patto di affidarsi ad un metodo che sia realmente efficace.

Queste di seguito, sono le parole di Giulia che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata la sua vita.

Centro Narconon Lecce OpinioniPer colpa dell’alcool mi sono ritrovata da sola, in quanto avevo allontanato tutte quelle persone che mi volevano bene e che avevano sempre cercato di darmi una mano.

Mi ero resa conto di quanto stessi vivendo male la mia vita, di che persona fossi diventata ed ho capito che dovevo assolutamente farmi aiutare.

Così mi sono affidata al Centro Narconon Lecce che mi ha dato modo di recuperare quel benessere fisico che l’alcool mi stava portando via ed ho ritrovato quella vitalità che avevo perso per colpa degli anni passati abusando di sostanze alcoliche.

Ma soprattutto ho ritrovato quella lucidità mentale che mi ha aiutato a capire la reale natura del mio problema, ovvero il motivo per cui mi sono ritrovata ad affidare il mio “benessere” ad una bottiglia.

Grazie al Centro Narconon Lecce, ho raggiunto la piena consapevolezza del tipo di persona che voglio essere e so cosa fare per realizzare tutti i miei sogni.

Non dimenticherò mai l’aiuto che ho ricevuto e farò di tutto per trasmettere agli altri il benessere che sto provando.”

Giulia B.

Ci auguriamo che il racconto di Giulia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Centro Narconon Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Lecce Opinioni: l’Esperienza di Giuliaultima modifica: 2023-06-19T14:09:33+02:00da recensioninarconon