Centro Narconon Lecce Recensioni: il Racconto di Gianluca

Al Centro Narconon Lecce recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Lecce vogliamo farvi leggere quella di Gianluca che racconta in che modo sia riuscito a cambiare la sua vita.

Centro Narconon Lecce RecensioniNegli anni in cui ho fatto uso di droga mi sono chiesto più volte perchè lo facevo e la risposta che mi davo era sempre la stessa, ovvero sentivo che mi mancava qualcosa, ma non riuscivo a capire cosa.

Ho cercato di colmare quel vuoto che sentivo dentro di me in mille altri modi, ma alla fine trovavo rifugio solo nell’uso di droga.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Lecce, sono finalmente riuscito a capire cosa realmente mi mancasse, cioè me stesso.

Grazie al mio impegno e alla determinazione che ho messo per svolgere il Programma Narconon, ho ritrovato la mia stabilità e la felicità di vivere.

Ho vinto tutti i miei sensi di inadeguatezza ed ho imparato ad accettarmi per quello che sono, ma soprattutto sono riuscito ad affrontare quei lati del mio carattere che, in passato, mi avevano reso fragile.

Adesso ho piena fiducia in me stesso, ho riscoperto le mie qualità ed abilità necessarie per vincere ogni sfida che la vita mi potrà presentare.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Lecce perchè mi hanno permesso di scoprire che bella persona sono e di capire che non c’è nulla di più importante della mia vita.

Gianluca D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Centro Narconon Lecce Recensioni: il Racconto di Gianlucaultima modifica: 2023-06-19T14:10:12+02:00da recensioninarconon