il mio primo post da uomo libero

Share via email

Primo post

ho deciso di creare questo BLOG per l’uso dell’invenzione del Blog. Cioè dire la mia. Troppo spesso in questa Piccola Italia, dalla mentalità mignotta, non si può parlare. Un finto buonismo pervadono tutti questi schifosi social media, pieno di foto felici e scritti di saggezza che pervadono idiozia da tutti i pori.

Cosi ho pensato E’ che palle!! Mo Basta.

e’ fanculo a tutti

Cosi ho deciso. Scrivo tutto quello che mi viene in mente, di tutte le idiozie di vita quotidiana. Perchè diciamo la mia vita e una vita comune, come la tua, pirla che mi leggi. Sono nessuno, ma un nessuno che ha deciso di dire basta, di dire la sua. Quindi scriverò a ruota libera, fregandomene dell’italiano, e di poter urtare la suscettibilità di questo o altro. Spero davvero che possa far successo, perchè questo modo di essere sia di tutti. Liberi dall’idiozia dei social media, della rete di youtube, degli Influencer o come cavolo si scrive. Gente pagata da multinazionali per farci sembrare ancora più pirla mentre loro si fanno soldi alla faccia nostra.

Basta mi sono rotto. Sto coso di seo (quello che ti dice cosa fare per avere visibilità) dice che devo scrivere ancora . ma mi sono rotto.

Ciao…

il mio primo post da uomo liberoultima modifica: 2018-10-11T15:29:55+02:00da alex.365