Leicester: Faiq Bolkiah fa panchina, ma è più ricco di CR7 e Messi

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

C_29_articolo_1190756_upiImgPrincipaleOriz

Il giocatore più ricco del mondo gioca nel Leicester. Gioca, oddio. Per ora fa solo panchina, ma è una promessa delle Foxes. Si chiama Faiq Bolkiah, ha 19 anni ed è il nipote del Sultano del Brunei, Hassanal Bolkia. Può contare su un patrimonio familiare sterminato (17 miliardi di euro) e sul piano economico non teme confronti con nessuno, CR7 Messi compresi. “Sogno di giocare a calcio sin da piccolo”, ha spiegato il “golden-boy” del calcio mondiale.images (1)

Nato a Los Angeles il 9 maggio 1998, Bolkiah Jr. ha iniziato a giocare a calcio nell’AFC Newbury, poi ha giocato nelle giovanili del Southampton e in quelle dell’Arsenal. Il suo primo contratto da professionista l’ha siglato col Chelsea nel 2014, ma a dicembre del 2015 ha deciso di rescinderlo per inseguire il suo sogno al Leicester.
fjbolkiah images
“Gioco a calcio fin da quando sono bambino e ricordo che da piccolo mi è sempre piaciuto andare in campo e avere il pallone fra i piedi – ha spiegato il 19enne in un’intervista ripresa dal Mirror -. I miei genitori mi hanno sempre sostenuto, ma mi hanno preparato con fermezza, sia fisicamente che psicologicamente e oggi sono i miei modelli di riferimento”. “Hanno sempre appoggiato questa mia passione e mi hanno aiutato a realizzare il sogno di diventare calciatore”, ha aggiunto.
Faiq-Jefri-Bolkiah
Sogno che Bolkiah Jr. coltiva anche in nazionale. Nella selezione del Brunei, infatti, Faiq ha già giocato nove gare, segnando un gol. Altro che CR7, Neymar, Mbappé e Messi. Il calciaore più ricco del mondo è un “panchinaro” speciale del Leicester.

La Redazione di PROVAI piccolo(3)

Leicester: Faiq Bolkiah fa panchina, ma è più ricco di CR7 e Messiultima modifica: 2018-01-09T11:53:20+01:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr