Il legale della coppia: “Trascrizione spontanea: una decisione rivoluzionaria” A Torino qualche giorno fa la sindaca Chiara Appendino aveva iscritto all’anagrafe un bimbo nato all’ospedale Sant’Anna di Torino, indicando nel registro di stato civile che non solo quel bimbo ha due mamme ma anche che è stato concepito grazie alle tecniche di fecondazione eterologa in Danimarca. Ed…
Mese: aprile 2018
Sebastiano, la disperazione della mamma: «Basta furti sulla tomba di mio figlio, è morto che aveva solo 18 anni»
VALDOBBIADENE (TREVISO) – Perdere un figlio è un’esperienza umana indicibile. Cercare di sopravvivere un atto di forza autentica. Darsi un senso, in memoria di chi non c’è più, un modo per continuare a respirare. Doversi affidare ai social e chiedere la restituzione di un piccolo oggetto appoggiato su una tomba invece è ingiusto, inumano, insensato. Rubavano…
Ragno violino, ecco dove vive. Nelle case si nasconde tra la biancheria e dietro i battiscopa
Ecco dove vive il ragno violino (nome scientifico Loxosceles rufescens), che in questi giorni è protagonista delle cronache nazionali per il caso il vigile morso a Terni. Si tratta di un aracnide molto timido che raramente attacca. Si chiama così per una sorta di disegno nerastro sull’addome, dalla forma simile allo strumento da cui prende il nome. PUBBLICITÀ’ ELETTROCOMPONENTI SRL …
Offerte lavoro | Gucci | Assunzioni | Scandicci Firenze „ Gucci apre un nuovo stabilimento in Italia: 400 nuove assunzioni, come candidarsi “ Potrebbe interessarti
Offerte lavoro | Gucci | Assunzioni | Scandicci Firenze In cerca di lavoro? A Scandicci, Firenze, ha aperto un nuovo stabilimento Gucci, un centro all’avanguardia di artigianalità industriale e laboratorio di sperimentazione che impiegherà circa 800 dipendenti. La griffe nel 2017 aveva già assunto 500 nuovi dipendenti, di cui 130 sono già al lavoro nel nuovo ArtLab, ed…
Grande Fratello 2018, chi sono i concorrenti scelti dalla D’Urso: ma non dovevano essere sconosciuti?
Sarà l’edizione dei «superboni», come li ha battezzati la conduttrice Barbara D’Urso. Sconosciuti, come vuole il format, ma neanche troppo. Tanto che qualcuno si domanda: che differenza c’è con l’edizione vip? Domani sera, dopo 3 anni di stop, si riaprirà la porta rossa del Grande Fratello e ne vedremo delle belle. No anzi, soprattutto dei belli. Tra…
Grande Fratello, in diretta a Domenica Live i tre “boni” che entreranno in casa martedì
Valerio, Simone e Filippo chiusi nel “Casale” vengono presentati al pubblico di Barbara D’Urso Mancano due giorni all’inizio del Grande Fratello 2018, la quindicesima edizione, che quest’anno è stata nuovamente affidata alla conduzione di Barbara D’Urso. Dal salotto di Domenica Live, la signora di Canale Cinque ha presentato al suo pubblico i tre “super boni”, come lei stessa ha…
Belen, che festa per il compleanno di Santiago
Giornata di festa per il clan Rodriguez in occasione del compleanno di Santiago che spegne 5 candeline davanti ai suoi amichetti, alla mamma emozionata, agli zii e ai nonni. “Il giorno dell’anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!”, cinguetta Belen sui social mentre bacia il figlio davanti alla torta. Auguri dall’Honduras…
Ecco come sarà il serale di Amici di Maria di Filippi si comincia con un ospite principale di puntata Laura Pausini
Mancano poche ore alla prima puntata del serale di Amici e la tensione sale. Per tutti i partecipanti, ma soprattutto per i concorrenti, che sanno di dover sottostare ancora – tra gli altri – ai giudizi degli insegnanti che non li stimano. C’è Matteo, sostenuto soltanto da Giusy Ferreri, che si sente «uno scarto», Valentina,…
Padova, mamma e papà sniffano cocaina, il figlio fuma hashish: tutti in cura
Lui è un imprenditore padovano, la moglie lavora come insegnante in una scuola. Il figlio, invece, è un ventenne da poco iscritto all’università. All’apparenza è una famiglia senza particolari problemi, in realtà la loro casa si è trasformata in un tunnel da cui è molto difficile uscire. Perché mentre mamma e papà si “rilassano” tirando di cocaina, il ragazzino è nell’altra…
Sky-Mediaset, cosa cambia per gli abbonati
Due pay-tv in una. Lo storico accordo siglato ieri a sorpresa tra Sky e Mediaset porta con sé una serie di novità per gli abbonati con un ampliamento dell’offerta. Una rivoluzione che per il gruppo di Murdoch arriva dopo il lancio di Sky Q e l’annuncio dell’altra importante partnership con Netflix. Ma cosa cambia ora per gli abbonati? COSA CAMBIA – Mediaset Premium…