Sebastiano, la disperazione della mamma: «Basta furti sulla tomba di mio figlio, è morto che aveva solo 18 anni»

Share via emailShare on TumblrSubmit to reddit
3696319_1112_dove_vive_ragno_violino.jpg.pagespeed.ce.SWuau6vXiXVALDOBBIADENE (TREVISO) –  Perdere un figlio è un’esperienza umana indicibile. Cercare di sopravvivere un atto di forza autentica. Darsi un senso, in memoria di chi non c’è più, un modo per continuare a respirare. Doversi affidare ai social e chiedere la restituzione di un piccolo oggetto appoggiato su una tomba invece è ingiusto, inumano, insensato.

Rubavano fiori al cimitero per rivenderli: arrestate due sorelle

Eppure Rosa Ceriali, madre di Sebastiano Bortolin, il ragazzo modello morto in un incidente stradale nel febbraio 2017, è dovuta arrivare a questo. Perché la Vespa in miniatura che aveva posato accanto alla foto di Seba nel cimitero di Bigolino è sparita. «Mio figlio scomparso l’anno scorso, riposa nel cimitero di Bigolino – scrive Rosa– Sulla sua tomba c’era un piccolo oggetto a noi caro. Una miniatura della sua Vespa. Se qualcuno l’ha inavvertitamente presa, per favore la restituisca. Il valore economico è minimo ma per noi il valore affettivo è incalcolabile». Sebastiano è morto a diciott’anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sebastiano, la disperazione della mamma: «Basta furti sulla tomba di mio figlio, è morto che aveva solo 18 anni»ultima modifica: 2018-04-28T16:32:05+02:00da romanewsgossipvip
Share via emailShare on TumblrSubmit to reddit